|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
da divx a dvd come?
Prima di tutto ciao a tutti
Volevo esporvi il mio problema: vorrei portare i miei filmati da divx a dvd, visto che da pochi giorni mi sono comprato un mast. Dvd (toshiba 5002). Ho provato a fare cosi: ho trasformato il file divx a dvd pal con tempg che mi ha fatto due file uno .m2v (credo sia il video) e l’altro .wav (audio). Poi ho provato a masterizzare il tutto con nero (usando wizard ) impostando la scrittura come dvd-video. Nero mi ha creato due cartelle una video_ts e audio_ts, da quello che so’ la cartella audio_ts deve rimanere vuota mentre in quella video_ts devo metterci i file trasformati da tempg. E qui casca l’asino, perché quando provo a trascinarci i due file nero mi dice che il file.m2v non e’ un file compatibile con il formato dvd. Sapete dirmi qual’e’ la procedura giusta? Amd 1600xp-ecs k7vta3 1.0b-512 ddr2700-gf 4 mx 440 64ddr-2 puls 9 in raid 0- 1maxt.740 master- masterizzatore dvd toshiba 5002/lg 48-16-48.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Tu prendi il filmato di partenze, il video lo converti con Tmpgenc mentre l'audio te lo lavori con Besweet e poi usi gli strumenti di Tmpegnc per unire i due file ottenuti e così otterrai il tuo mpg pronto da dare in pasto a Nero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.