|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Cellulare come navigatore satellitare?
Sembra che ci sia la possibilità di usare il cellulare come un navigatore satellitare; in particolare mi è stato riferito che l' EB-GD87 della Panasonic dovrebbe supportare questo servizio, ne sapete qualcosa? E' un discorso legato anche agli operatori? Sapete darmi qualche link chiarificatore?
Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
E' un servizio fornito dall'operatore GSM.
Per il momento e' disponibile solo in Canada, nei prossimi anni lo sara', forse, pure in Europa
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Mi e' stato detto che un articolo sul giornale riportava che wind stava partecipando al progetto per la realizzazione italiana, e che addirittura, dovrebbe essere già pronto. Ma le centraliniste di wind quando le chiamate non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando ... Che il giornale stesse sparando una bufala?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ti dico, il progetto c'e', metterlo in pratica non e' una cosa banale ed e' molto costoso.
Finche' gli operatori non sono sicuri di avere profitto dal servizio, non lo metteranno a disposizione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
Il NavTalk della Garmin e il Benefon Esc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.