|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
succedono cose strane !
oggi ho tolto il mio dissipatore per lapparlo, tutto ok! venuto bene contento lo rimonto..azz il pc non parte... tolgo rimetto il dissy, non parte.. dico :avro crepato il core ? no core intatto ! pulisco il cmos, niente!
preso dallo sconforto prendo la cpu di mio padre l'xp1600 2° pc in sign, lo metto sulla mia epox e parte! ok ! metto il mio 2000+ sull'altro pc e parte! bene , tutto funziona --- > riscambio i processori e mentre il 1600 funziona su tutti e due il 2000+ solo su quello di mio padre ![]() il led della epox segna FF immediatamente senza valori intermedi quando metto il 2000+ mentre con il 1600+ fa come ha sempre fatto anche il 2000+ ... dal momento che mi ero scocciato ho messo il 1600 da me e mi tengo questo ![]() ma che cavolo puo essere questa storia ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna idea ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se la epox ti segnala FF senza nessuna valroe intermedio vuol dire che la mobo è danneggiata e il consiglio che danno da manuale è cambiarla
![]() ...provato a resettare il bios? o fare partire il pc tenedo premuto il tasto ins della tastiera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il cmos l'ho pulito si..il tasto ins non l'ho fatto! a cosa serve ?
pero ora ti sto scrivendo con la epox e il 1600+ montato e all'avvio mi da i valori intermedi e tutto funziona ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualcuno puo avere una spiegazione ?plsss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.