|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Problemino con LG 48.16.48
Saleve ha tutti!
Sono da poco passato da un traxdata 4.4.36 a questo LG 48.16.48. Premesso che con il mio vecchio traxdata mi trovavo piuttosto bene(a parte la velocita ![]() -ho creato una playlist dai miei mp3 sull' HD (alcuni .wma altri .mp3) -ho fatto partire la copia -ma sempre con alcuni mp3 si inceppa e da errori (tipo lettura nn riuscita) Ora se quegli mp3 si sentono benissimo xchè non dovrebbe masterizzarmeli? a, se può servire, uso supporti TDK certificati a 48x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e poi, scusate se rompo, perche non posso fare la simulazione(sempre con l'audio intendo)??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non so che dirti....stesso masterizzatore , nessun problema...
hai settato il masterizzatore master o slave? è attivo il dma? che cd usi? a che velocità?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
qualcuno ha provato il firmware 1.05??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho pensato non sarà che nero non riesce a masterizzare i file .WMA??Voi ne sapete qualcosa? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io ho provato il firmware 1.05 ed ho notato soprattutto una migliore compatibilità con alcuni cd...per esemio alcuni 32x me li fa masterizzare a 40x. Poi , sarà una mia impressione ,ma la velocità in scrittura mi sembra aumentata rispetto al firmware 1.03...diciamo 10 secondi in meno su un cd da 700 mega
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma è quello che hai trovato su www.firmware.fr.st ??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
questo è il firmware
http://www.lge.co.kr/open_data/1043038564390GCE-8480b105(KW).zip
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma voi potete usare la simulazione quando masterizzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.