|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti!! ed un aiuto!!
Ciao sono nuovo del forum anche se e' da parechio tempo che fraquento il forum da lettore!
Volevoun aiuto x riusciare ad overck il mio pc!! Vi dico subito che sono alle prime armi su questi argomenti quindi cercate di portare un po' di pazienza!! Questo e' il mio pc: P4 177 platinix 2 640 ram hd 40 g matrox scheda audio inc nella scheda madre rage fury 128 pro uscita tv Allora questi sono i miei esperimenti alzando il moltiplicatore direttamente dal bios: CONFIG DI BASE: 100 x 17 - 1700 45° 1.66 volt 1 prova: 105 x 17 - 1785 46° 1.66 volt - tutto ok 2 prova: 108 x 17 - 1836 46° 1.66 volt - tutto ok 3 prova : 114 x 17 - 1938 47° 1.66 volt Non si sente piu l'audio ed i film non partono divx,mpeg ne con wmp ne con altri lettori!! Pc stabile pero' senza nessun blocco neanche dopo vario tempo di uso! 4 prova: 120 x 17 - 2040 non parte neppure!! Qualcuno a' qualche consiglio sul dafarsi?? Ho visto nei vari post che bisognerebbe alzare il v core della cpu che dovrebbe essere il volt che di base e' 1.66 giusto?? Ma come devo fare? Dal bios leggo tutti i parametri di tensione sia della cpu che della scheda madre ma non posso modificarli sono bloccati!! Qualcuno sa come fare? Altri anno la mia stessa configurazione? Grazie e ciao ciao[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io ho avuto 2 Qdi: una Advance 10T per PIII e una Kudoz 7E/333A. Con la prima non c'era modo di toccare il V-Core, mentre con la Kudoz si... Non conosco la tua, magari ha solo uno dei primi bios, magari un po' limitato nei settaggi, prova a scaricare l'ultimo uscito e vedi se ti aggiunge la funzione per modificare i voltaggi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.