Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2003, 17:25   #1
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Novita' in casa Sony

Ciao,
dopo la nuova serie FX9xx dovrebbero uscire alcuni nuovi portatili molto interessanti:

PCGGRZ615GE con P4-2.4GHZ 512MB DDR-SDRAM 40GB CD-RW DVD 15TFT SXGA(1024X768) MODEM ETH. XPHOME
a 1665 +iva

PCGGRZ615GE con P4-2.0GHZ 256MB DDR-SDRAM 30GB CD-RW DVD 15TFT SXGA(1024X768) MODEM ETH. WXP HOME
a 1500+iva

PCG-FR102 con ATHLON XP 2000 256MB SDRAM 30GB CD-RW DVD FDD 14.1TFT XGA (1024X768) 3XUSB 2.0 MODEM ETH. WXP HOME
a 1200+iva

e per buttare i soldi:

PCGGRX616SPE con P4 2.4GHZ-M 1024MB DDR SDRAM 60GB DVDRW 16.1 TFTUXGA 1600X1200 MODEM ETH. XPP MULTIUSER (ITA.INCL) TASTIERA ITA.

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 17:41   #2
Enrico84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Grande! Dove hai letto le news?
BTW dovrebbe esserci un altro Sony,con la consegna prevista per metà Febbraio su SonyStyle IT, che vanterà un P4M ed il peso di 2kg (tipo Asus serie M2): dal mio punto di vista e per le mie necessità è ottimo! Il codice è PCG-V505....peccato che lo diano a 3000 Euro!!!!!!!
Speriamo che su eBay riuscirò a rimediare un bel VAIO a buon prezzo (e soprattutto senza fregature), di quelli superleggeri....
Enrico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 19:30   #3
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

certo è carino, tutto metallizzato, so slim... non somiglia proprio a un 8200...ma chi sarebbe disposto per questo a spendere almeno 3000 €?
Scheda grafica radeon 16 Mb...

http://news.sel.sony/filestorage/download/V505%Specs.pdf?version_id=138403
Ciao né
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 20:32   #4
Enrico84
Senior Member

E' veramente il portatile che fa per me, e la scheda grafica è veramente l'ultima cosa che guardo, dato che non gioco MAI! Certo che se l'unico prezzo a cui rimediarlo fosse 2999 Euro....beh ci penserei un paio di volte su! Cmq spero che si riesca a trovare a meno, magari su eBay, oppure direttamente in USA dove lo street price è anche molto + basso del listino americano......
Old 27-01-2003, 20:36   #5
Enrico84
Senior Member

Beccato!!
nelle news su http://news.sel.sony.com/pressrelease/3165 c'è scritto che verrà 1900 Euro (il base ovviamente) su sonystyle USA da Febbraio!! E' fatta.......
Old 27-01-2003, 22:23   #6
robyy
Senior Member

Città: romagna
state parlando dei nuovi modelli sony?.....e chi vi dice che saranno sul mercato così presto?.......in ogni caso la nuova serie che caratteristiche avrebbe?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 07:46   #7
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Mi sono dimenticato...

Ho trovato anche questa interessante news...

La sony presenta il primo portatile con masterizzatore DVD+/- RW !!!

http://news.sel.sony.com/pressrelease/3145

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 12:54   #8
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
la situazione VAIO è molto diversa in USA e Giappone rispetto all'europa...
alcuni modelli sono disponibili prima in europa, altri modelli, disponibili in USA non sono (e non saranno) disponibili in Europa, per non parlare del Giappone... in cui ci sono vere e proprie linee che vanno avanti per cavoli loro (tipo l'SRX a 900mhz o il QR3 o tutte le periferiche wireless...)

l'indirizzo europeo per sapere cosa sta succedendo ai VAIO in europa è questo:

http://sony-europe.com/presscenter/PressShow.x

vale comunque la pena di consultare sonystyle.it visto che essendo sviluppato dal team belga di Sony cambia contemporaneamente per tutta europa, anche nel caso in cui i prodotti non siano disponibili per l'italia (ecco perchè il V505 è comunque proposto).

ho visto cmq la prova del V505 su ascii review...

http://review.ascii24.com/db/review/pc/b5note/2003/01/25/641382-000.html

non mi sembra un granchè... + che altro non mi piace il profilo con la "metafora delle pagine", che crea tutti quegli spigoli, speravo che la parte nera in cui alloggia il drive ottico si potesse togliere come nell'R600, invece è tutto un blocco.

il mio preferito continua ad essere l'SRX, solo che voglio il modello in cui si possono installare 512mb di ram... e per ora è Japanese
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 20:09   #9
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Re: Mi sono dimenticato...

Quote:
Originally posted by "saxmann"

Ho trovato anche questa interessante news...

La sony presenta il primo portatile con masterizzatore DVD+/- RW !!!

http://news.sel.sony.com/pressrelease/3145

Saxman

beh il gericom da circa 2 settimane vende portatili con Masterizzatore DVD RW!
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 21:00   #10
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Re: Mi sono dimenticato...

Quote:
Originally posted by "rolant"

si ma questo è DVD+ e DVD- assieme...il che è una bella differenza

beh penso che sia anche quello...................
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 21:14   #11
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Certo che i Sony...
però per comprarne uno con una configurazione che può durare almeno 2-3 anni bisogna spendere
Mi chiedo se val la pena di tener d'occhio prezzi e configurazioni ed aspettare...
Camillo
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 21:30   #12
Enrico84
Senior Member

Che ne dite di un modello come il VX89 o l' R505? Entrambi superleggeri, ma che purtroppo montano P3M (fino a 1.2Ghz). Me lo consigliereste, considerando che oramai per scelte lungimiranti si va su P4m/AthlonXP? Non ci gioco dunque la scheda video è l'ultima che guardo, ma mi interessa avere qualcosa che non sia obsoleta dopo pochi mesi......
Old 28-01-2003, 22:12   #13
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Novita' in casa Sony

Quote:
Originally posted by "saxmann"

Ciao,
dopo la nuova serie FX9xx dovrebbero uscire alcuni nuovi portatili molto interessanti:
PCG-FR102 con ATHLON XP 2000 256MB SDRAM 30GB CD-RW DVD FDD 14.1TFT XGA (1024X768) 3XUSB 2.0 MODEM ETH. WXP HOME
a 1200+iva
questo mi pare molto interessante..soprattutto visto che monta una Nvidia Geforce 4 420 Go (anche se con solo 16mb DDR)
per 1482,54€ quasi quasi...per un Vaio lo farei..peccato per i 3.3kg di peso...non proprio un peso piuma come i suoi fratelli
tra l'altro ha l'aria di essere un pò più "spesso" dei bei Vaio...qualcuno mi aiuta che non trovo le dimensioni?

Quote:
e per buttare i soldi:
PCGGRX616SPE con P4 2.4GHZ-M 1024MB DDR SDRAM 60GB DVDRW 16.1 TFTUXGA 1600X1200 MODEM ETH. XPP MULTIUSER (ITA.INCL) TASTIERA ITA.
5624,59€ iva inclusa portatile in mano...decisamente troppi...ma ragazzi..che notebook che fa la sony
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian