|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Novita' in casa Sony
Ciao,
dopo la nuova serie FX9xx dovrebbero uscire alcuni nuovi portatili molto interessanti: PCGGRZ615GE con P4-2.4GHZ 512MB DDR-SDRAM 40GB CD-RW DVD 15TFT SXGA(1024X768) MODEM ETH. XPHOME a 1665 +iva PCGGRZ615GE con P4-2.0GHZ 256MB DDR-SDRAM 30GB CD-RW DVD 15TFT SXGA(1024X768) MODEM ETH. WXP HOME a 1500+iva PCG-FR102 con ATHLON XP 2000 256MB SDRAM 30GB CD-RW DVD FDD 14.1TFT XGA (1024X768) 3XUSB 2.0 MODEM ETH. WXP HOME a 1200+iva e per buttare i soldi: PCGGRX616SPE con P4 2.4GHZ-M 1024MB DDR SDRAM 60GB DVDRW 16.1 TFTUXGA 1600X1200 MODEM ETH. XPP MULTIUSER (ITA.INCL) TASTIERA ITA. Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Grande! Dove hai letto le news?
BTW dovrebbe esserci un altro Sony,con la consegna prevista per metà Febbraio su SonyStyle IT, che vanterà un P4M ed il peso di 2kg (tipo Asus serie M2): dal mio punto di vista e per le mie necessità è ottimo! Il codice è PCG-V505....peccato che lo diano a 3000 Euro!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Speriamo che su eBay riuscirò a rimediare un bel VAIO a buon prezzo (e soprattutto senza fregature), di quelli superleggeri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo è carino, tutto metallizzato, so slim... non somiglia proprio a un 8200...ma chi sarebbe disposto per questo a spendere almeno 3000 €?
![]() Scheda grafica radeon 16 Mb... ![]() http://news.sel.sony/filestorage/download/V505%Specs.pdf?version_id=138403 Ciao né |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' veramente il portatile che fa per me, e la scheda grafica è veramente l'ultima cosa che guardo, dato che non gioco MAI! Certo che se l'unico prezzo a cui rimediarlo fosse 2999 Euro....beh ci penserei un paio di volte su! Cmq spero che si riesca a trovare a meno, magari su eBay, oppure direttamente in USA dove lo street price è anche molto + basso del listino americano......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beccato!!
nelle news su http://news.sel.sony.com/pressrelease/3165 c'è scritto che verrà 1900 Euro (il base ovviamente) su sonystyle USA da Febbraio!! E' fatta....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: romagna
|
state parlando dei nuovi modelli sony?.....e chi vi dice che saranno sul mercato così presto?.......in ogni caso la nuova serie che caratteristiche avrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi sono dimenticato...
Ho trovato anche questa interessante news...
La sony presenta il primo portatile con masterizzatore DVD+/- RW !!! http://news.sel.sony.com/pressrelease/3145 Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
la situazione VAIO è molto diversa in USA e Giappone rispetto all'europa...
alcuni modelli sono disponibili prima in europa, altri modelli, disponibili in USA non sono (e non saranno) disponibili in Europa, per non parlare del Giappone... in cui ci sono vere e proprie linee che vanno avanti per cavoli loro (tipo l'SRX a 900mhz o il QR3 o tutte le periferiche wireless...) l'indirizzo europeo per sapere cosa sta succedendo ai VAIO in europa è questo: http://sony-europe.com/presscenter/PressShow.x vale comunque la pena di consultare sonystyle.it visto che essendo sviluppato dal team belga di Sony cambia contemporaneamente per tutta europa, anche nel caso in cui i prodotti non siano disponibili per l'italia (ecco perchè il V505 è comunque proposto). ho visto cmq la prova del V505 su ascii review... http://review.ascii24.com/db/review/pc/b5note/2003/01/25/641382-000.html non mi sembra un granchè... + che altro non mi piace il profilo con la "metafora delle pagine", che crea tutti quegli spigoli, speravo che la parte nera in cui alloggia il drive ottico si potesse togliere come nell'R600, invece è tutto un blocco. il mio preferito continua ad essere l'SRX, solo che voglio il modello in cui si possono installare 512mb di ram... e per ora è Japanese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Re: Mi sono dimenticato...
Quote:
beh il gericom da circa 2 settimane vende portatili con Masterizzatore DVD RW! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Re: Mi sono dimenticato...
Quote:
beh penso che sia anche quello................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certo che i Sony...
però per comprarne uno con una configurazione che può durare almeno 2-3 anni bisogna spendere Mi chiedo se val la pena di tener d'occhio prezzi e configurazioni ed aspettare... ![]() Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che ne dite di un modello come il VX89 o l' R505? Entrambi superleggeri, ma che purtroppo montano P3M (fino a 1.2Ghz). Me lo consigliereste, considerando che oramai per scelte lungimiranti si va su P4m/AthlonXP? Non ci gioco dunque la scheda video è l'ultima che guardo, ma mi interessa avere qualcosa che non sia obsoleta dopo pochi mesi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Novita' in casa Sony
Quote:
per 1482,54€ quasi quasi...per un Vaio lo farei..peccato per i 3.3kg di peso...non proprio un peso piuma come i suoi fratelli ![]() tra l'altro ha l'aria di essere un pò più "spesso" dei bei Vaio...qualcuno mi aiuta che non trovo le dimensioni? Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.