|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
(MILANO) Vendo 3 giochi per PC
Vendo i seguenti giochi per PC:
Diablo 1 + espansione Hellfire inglese €30 più spese di spedizione. Final Fantasy 7 inglese €20 più spese di spedizione. Heroes of Might and Magic 3 inglese €15 più spese di spedizione. Tutti i giochi sono rigorosamente originali, completi delle loro confezioni e manuali. Consegna a mano o in caso di spedizione, essa verrà effettuata mediante contrassegno. Saluti. ...Est Sularis Oth Mithas.... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
final fantasy VII è mooolto vecchio... ho venduto FF8 a 10 ss escluse qualche mese fa...
se arrivi a 8 ss incluse in prioritaria te lo prendo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se vuoi un consiglio abbassa drasticamente i prezzi! Come fai a vendere Diablo 1 a 30 euro??? Lo si trova da secoli in edizione budget nei negozi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Risp.
ho visto che Diablo 1 si trova a 14.99, considerando che il mio è quello con scatola originale e insieme do anche l'espansione, penso che il prezzo possa andare.
Per quanto riguarda Final Fantasy a 8€, mi spiace ma è troppo bassa come offerta. :o
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E credi che qualcuno te lo comprera mai a 30 euro? Nessun pazzo lo farebbe mai te l assicuro! E' solo un consiglio perchè vedo che sei nuovo, qui la media dei giochi usati in vendita è 20-25 euro per quelli appena usciti, per quelli vecchi come Diablo 1 siamo sui 10 euro! Controlla gli altri post e vedrai! Buona vendita cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.