|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Inf per Catalyst 3.0 multilingue
Ciao,
visto che nessuno lo aveva fatto ho modificato il file inf per la versione dei driver multilingue (tra cui l'italiano) Saxmann |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Grazie del lavoro fatto...sono riuscito a installare i driver
![]() Strano però che il punteggio in 3D mark sia calato invece che aumentare...forse i driver sono ottimizzati per DX9 mentre io ho ancora le DX8.1? Ho un DELL Latitude C610 con ATI Mobility Radeon e 16MB...da poco sopra a 2000 sono sceso a 1768...bho. firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: genova
|
Si rivelerebbe utile, se riuscissi ad aprirlo...
Visto che ho espresso già le mie difficoltà in un altro topic relativo a 'stì benedetti drivers non ti dico che stò battendo tutte le strade. Probabilmente potresti darmi la soluzione che aspettevo. Ho i catalyst 3.0, le directx 9.0 e una mobility radeon 7500 32Mb. AIUTOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Ecco quello che ho fatto io:
* assicurati di avere installato WinZip (io ho la 8.1) * scarica i driver multilingua, clicca col destro e nel menu contestuale seleziona winzip->extracto to... * scompatta i file nellla cartella che decidi tu * nella cartella "2KXP_INF" scompatta il file .rar preparato da saxman sovrascrivendo il .inf presente nella cartella * apri risorse del computer->Sistema->Hardware->Gestione Periferiche, poi schede Video->(seleziona la tua scheda video)->doppio click * driver->aggiorna driver * avanti->Visualizza un elenco dei driver...->avanti->disco driver * sfoglia->(adesso portati nella cartella "2KXP_INF") * premi OK. Adesso dovresti avere visualizzato un elenco di schede video tra cui la Mobility Radeon 7500. * seleziona e premi tutti gli OK del caso ![]() Il gioco dovrebbe essere fatto. Riavvia quando te lo chiede e poi al successivo riavvio installa il controll panel * riavvia di nuovo Spero di aver indicato tutti i passi e che funzioni tutto come ha fatto con me. firo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Consiglio comunque prima di installare i nuovi driver e il panel di disinstallare la versione precedente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate la mia ignoranza, ma come disinstallo la versione precedente?
Questi driver vanno bene anche per la radeon mobility 9000? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Saxman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille, credevo che ci fosse qualcosa da cancellare "manualmente".
Devo disinstallare sia i driver display sia il control panel? Se la nuova installazione non dovesse funzionare bene avrei dei problemi sul note tali da impedirne l'utilizzo. Scusa se faccio un sacco di domande ma come avrai ben capito non sono molto afferrato in materia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Per i fortunati possessori del Compaq 1515EA (dovrebbe essere la stessa cosa per chi possiede una ATI M7 32Mb) è possibile scaricare dal seguente link "http://www29.compaq.com/falco/sp_detail.asp?Model=4876&Div=4&Os=117&SoftwareVer=16925" i nuovi driver della scheda comprensivi anche del pannello di controllo ATI.
![]() Gta 3 è migliorato, ma è lontano dalla fluidità che mi aspettavo. comunque i driver in questione sono della seguente versione: 7.80.3-1.00 D (01/08/2003). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: genova
|
Si Si, visti e provati il giorno stesso di uscita 15/01/03.
Guarda con che facilità impressionante ti freeza Neverwinter Night... ![]() X il resto andrebbero anche benino, ma non posso cambiare driver ogni volta che gioco o lavoro, non ho ucciso nessuno!!! Il 1515 differisce dal 1510 x cosa, esattamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Non ricordo le differenze, comunque il 1515EA ha queste caratteristiche:
CPU: Pentium IV 2,4 GHz HD: 30 GB Scheda video: ATI M7 32 MB 2 USB 2.0 Modem V.92 Schermo 15" DVD e Masterizzatore RAM 256 MB DDR Comunque il gioco di cui parli non lo conosco. Per caso hai provato GTA3? Hai avuto miglioramenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, il Presario 1510EA ha le stesse caratteristiche del 1515EA salvo la CPU che e' un PIV a 2.2 Ghz anziche' a 2.4 Ghz.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.