|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Acquisto router, modelli.
Ciao, vorrei sostituire il mio Hm220DP@router che nn mi permette di fare molte cose
![]() NETGEAR (nn ricordo il modello)... Cosa mi consigliereste (budget sui 200€ e rotti)? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi unisco alla richiesta e in piu' vorrei sapere se qualcuno ha il ROUTER U.S. ROBOTICS ADSL ETHERNET USR138550 o il 9003 e sa dirmi come va e se e' facile da configurare grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
il rourter della us robotics, non lo conosco. io utilizzo quello della Atlantis Land. si chiama I-storm. Non ha uno switch integrato ... pero' ha tante belle funzioni. Fai un salto su www.atlantisland.it e dai un'occhio, magari trovi che è il prodotto adatto alle tue esigenze ad un prezzo piu' che ragionevole. Ciao Pieper |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Io utilizzo un Router Prestige 645/R della ZyXEL. Per farla breve e a grandi linee possimo dire:
PREGI: - Supporta PPPoE, RFC 1483, PPP, ENET ENCAP. - Funzioni di filtraggio pacchetti, non è propio un firewall hardware ma fà il suo dovere se non si è la NASA ![]() - Cip Alcatel, quindi compatibilità massima con i DSLAM Telecozz. - Altamente configurabile DIFETTI: - Non ha la seriale, se ti si inchioda so ca**i ![]() - Manuali solo in Inglese e non c'è in giro documentazione varia. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglierei il Netgear DG814, altamente configurabile, 4 porte switch, look cool, prezzo abbordabile.
Possegno uno Zyxel, l'interfaccia e' molto spartana e poco amichevole, ha diverse limitazioni con i programmi tipi netmeeting,winmx.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
comprati l'atlantis router istorm con firewall integrato. è una bomba, non mi si è mai inchiodato e si configura in 20 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
concordo senz'altro sull'Atlantis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Io ho l'Atlantis e sono veramente contento!!!!
Quando l'ho comprato costicchiava....adesso penso che sia a bun prezzo!! -Buono il manuale, ti spiega tutto e se poi hai dubbi c'e' l'asistenza che mi e' sembrata molto proffessionale. -CHIARA e SEMPLICE la configurazone tramite web! Se vuoi via telnet (via porta seriale) ma e' pu' complicato. -Diverse features di configuraze -FIREWALL integrato (con diverse opzioni) -10/100Mbps porta lan ecc. ecc. Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cmq c'è una discussione già aperta, il link è in rilievo!
Io ho un Vigor 2600 e sono molto contento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.