|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Help! Chi ha una palma in piu'????
Premetto che mi scoccia veramente fare questo tipo di richieste, ma devo finiro un lavoro a tempo zero e avrei bisongo di un modello di una Palma (quelle piccole da giardino, non quelle gigantesche da spiaggia caraibica) e non ho il tempo materiale per modellarla!
![]() ![]() Ho cercato su internet ma o sono modelli bruttissimi oppure costano un sacco di soldi! ![]() C'e' qualcuno, per favore, che mi puo' dare una mano? Ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Re: Help! Chi ha una palma in piu'????
Non è un granchè, ma se vuoi posso darti il modello della palma che vedi in quest'immagine, fatta con 3DS 5.
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Io ho la palma in questione....solo che ora non riesco a trovarla!!!
![]() Dammi tempo e dimmi dove posso mandartela! Ciao. R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie 1K!!
Nella concitazione mi ero scordato l'indirizzo e-mail milianmar@tin.it X kenshin Himura: se l'oggetto e' su piu' layer dovrevve andare bene....ci smanetto un po sopra e l'adatto alle "esigenze di scena"!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Fatto!!!
Fammi sapere! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
La mia palmuccia è un "pelo" strana. Per cercare di mantenere basso il numero dei poligoni della scena le fronde sono semplici rettangoli con applicata una texture (derivata dal rendering di una fronda "vera", ma pesantissima) e poi con ombre in ray tracing (altrimenti si vedrebbe l'ombra del rettangolo...lol).
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie R3D!
Ho "sfruttato" palma che mi hai mandato, ci ho smanettato un po' sopra attaccandoci un abbozzo di tronco e ho ottenuto il mio oggetto (tra l'altro fortunatamente non e' in primo piano quindi...) Appena finisco vedo di postare l'immagine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Re: Help! Chi ha una palma in piu'????
Quote:
libro fantastico! ![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.