|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Problemi con la consegna!!!!
Ciao ha tutti!!! Sono ancora io!!!!!
Siccome sto aspettando da un MESE il mio progress e ancora non mi è arrivato vorrei sapere se posso chiedere un sconto e di quanto!!!! Visto che ho preso un ha da 30Gb posso chiedere l'upgrade gratuito a 40Gb a 5200 rpm!!!!!! Vi prego aiutoooooO!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' complicato!
L'unica speranza che hai e' che ti abbiano garantito espressamente non a parole ma via e-mail o simile una data di consegna. Poi dovresti guardare cosa prevede il contratto poi saresti sempre costretto a denunciarli se non accettano una tua proposta di compromesso e anche qui devi guardare cosa dice il contratto. Se non ci sono clausole poi denunciarli al giudice di pace della tua citta' che esaminera' il caso abbastanza velocemente e senza spese aggiuntive se non qualche bollo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Il fatto è che non l'ho "preso" dal sito direttamente da loro ma attraverso il mio rivenditore "di fiducia" che me lo offriva per un prezzo migliore!!!!
Il fatto è che ora lo stesso rivenditore lo vende a 35 € in meno!!!! A questo punto o lo pago al prezzo attuale o mi faccio upgradare l'HD!!!! Voi che mi dite?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se il tuo rivenditore e' d'accordo fatti lasciare i soldi!
A fare degli upgrade c'e' sempre tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.