|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Dove si controllano le Directx installate???
Ho installato le DirectX9.0 Ita ma nn so' se tutto e' andato bene....dove posso verificarle su XP?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Nel 2k in system information--->utilità diagnostica directx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
start / esegui "dxdiag"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ok grazie delle info....le 9.0 installate correttamente......quello che mi faceva dubitare era il fatto che se avessi scaricato manualmente le librerie in versione inglese avrei dovuto scaricare circa 30 mb pio' o meno....facendo invece il download da internet automatico per la versione italiana(all'epoca unico metodo disponibile) ho scaricato se non erro soltanto circa 10,15 mb......quindi pensavo di aver fatto qualche errore.....
perche' tanta differenza di MB nella versione inglese manuale e quella italiana automatica???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se x automatica intendi l'installazione da internet è normale ke occupi di meno(indipendentemente dalla lingua),visto ke nn devi scaricare i file ke sarebbero necessari invece se l'instalazzione la faresti dal file completo(quello di 30 mb x intenderci).
unica fregatura è ke se vuoi ritornare ad installare le directx9 in ita devi ritornare a scaricarti 10 mb(ogni volta ke le reinstalli)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Il pakketto da 30Mega è universale per tutti i SO e ha il supporto a tutte le lingue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.