|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Salve!
Ciao a tutti.
Da ieri sera ho iniziato anch'io la mia piccola opera di "scaccolamento"... Ho messo al lavoro anche un paio di PC dell'ufficio su cui gira perennemente lo screen saver, tra le domande incuriosite dei colleghi (magari ci scappa pure qualche nuovo proselito..) Tra l'altro, mi sta arrivando a casa, pezzo per pezzo, un bel picci nuovo, che non vede l'ora di mettersi al lavoro.. Mi sono permesso di unirmi al vostro gruppo senza chiedere il permesso. Spero non vi dispiaccia. Un saluto a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Per calcolare le WU non ti consiglio di usare la versione grafica. Usa la versione testuale insieme a SETI Driver. Li trovi qui: http://digilander.libero.it/wizard86/ nella sezione Seti@home...
![]() Con la versione testuale impieghi molto meno tempo ad elaborare e con SETI Driver ti puoi crare una cache di WU da elaborare offline (per poi rispedirle tutte insieme in una volta)... ![]() Ciao!!! ![]() ![]() P.S. BENVENUTO!!!!! ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ciao benvenuto, spero di averti presto nelle stats.
Ciao The Stat-Man
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Salve!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Salve!
Quote:
![]() ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Benvenuto Luca Tortuga
![]() ![]() Se ti ricordi Luca Tortuga immagino tu abbia almeno 30 anni... o sbaglio?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
veramente poco professionale questo sito...altamente tz tz tz mamepor aghiu patarrì! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
benvenuto e buon scaccolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
sto scherzando....... in parte... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto anche da parte mia.
E buon lavoro! Ciao. P.S. Carino l'avatar! Speriamo però che la scelta della tartaruga non abbia nulla a che vedere con la velocità del tuo/tuoi PC!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tartaruga...
Per la verità, adesso come adesso, mi ritrovo a fare i conti con il mio povero vecchio Athlon 500... e ci sono affezionato.. Ma per Natale andrà in pensione, o meglio sarà degradato al rango di serverino per l'adsl..
E' in arrivo un Xp 2400+ insieme a una Gigabyte 7VAXP e un tocco di CorsairXMS PC3200 da 512 MB; non vedo l'ora di pomparli a dovere.. ![]() Comunque, come ha fatto notare Stefano qualche post fà, LucaTortuga era il personaggio di un cartone Hanna&Barbera di una ventina d'anni fa.. in effetti io ne ho 31.. tu probabilmente qualcuno di meno, giusto? Ciauuuz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x Tommy
Scusa, non avevo notato il 73.. Quindi la famosa tartaruga pirata dovresti ricordartela anche tu.. O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Tartaruga...
Quote:
se conteggi solo la gamba destra, se invece le conteggi entrambe ne ho 39 (ad essere ancora più sinceri fra tre mesi 40) ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: near caorle (ve)
|
ne ho qualcuno in meno ma non tanti....
ah quanti ricordi... pensate voi giovini che una volta i cartoni animati si contavano sulle dita di una mano... poi c'erano i telefilm come Megaloman Gozzilla... ..e chi si ricorda di Kermit la rana ? Beata gioventù ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
29 appena compiuti.
che bei tempi abbiamo vissuto, altro che pokestronz digimonnez dragon2ball, e tutta quella serie di cartoni in cui ci si da mazzate su mazzate a nessuno scopo. Una volta si lottava per valori come la libertà , l'amicizia ecc... ma forse tanti giovani non possono sapere e capire. Mi sa che ho aperto un vespaio, ma non l'ho fatto con cattiveria. Prima di darmi addosso forse dovreste provare un po' di passato. Ciao a tutti, giovani e "vecchi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nostalgia..
nessuno ti dà addosso Tommy, anzi...
![]() mi sembra che qua siamo tutti vecchietti un po' nostalgici. Mi capita sempre, a cena con gli amici, che quando qualcuno per sbaglio cita un cartone dei tempi andati si scatena la gara a chi se ne ricorda di più e partono cori delle sigle mitiche con i lacrimoni, per ore e ore.. sigh ![]() Che nostalgia, i nostri cartoni erano bellissimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pensa che io e mia sorella (gemella) abbiamo scaricato 255MB di MP3 con le sigle dei cartoni animati del passato con un povero modem 56K (ancora fuma).
![]() Però che bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Pazzi
:o ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.