|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
TEAC 40x12x48x 8MB o Plextor 48x24x48x 4MB
TEAC 40x12x48x 8MB (71€) o Plextor 48x24x48x 4MB (127€)
Ho dei forti dubbi su quale di questi 2 masterizzatori scegliere, premetto che ora stò con un Plex 8432A del quale sono veramente contento e non ho problemi nemmemo con le ultime Safedisc... dei 2 masterizzatori da me citati quale secondo voi è il migliore per fare copie di backup??? entrambi passano le ultime Safedisc / Securom ?? per l'audio presumo che sia meglio il TEAC ma come affidabilità e durata nel tempo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non escluderei neanche lo Yamaha F1 che pagherei circa 117€ ma ho letto che ha problemi nel passare le Safedisc....è vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Però lo Yamaha è quello che passa piu protezioni audio di tutti .....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
il teac 40x (ne ho uno pure io, ma lo uso poco) non dovrebbe passare la safedisk 2 (e forse nemmeno securom.. :-/ )
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
In effetti il CDW-540E non passa tutte le protezioni. Resta un'ottima macchina per l'audio ed a anche per i dati, costruito molto bene. Per me con il plex si equivalgono, poi è chiaro (credo) che io sceglierei il Teac, anche in viruù della bandiera 4x4 metri che ho in camera da letto ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mi sembra di si, ma potrei sbagliare (al momento sono senza le mie tabelle di riferimento) Ah, prima avevo dimenticato di salutare Adric ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Inoltre nessuno clona le SecuRom ultime,ma sembra che sia questione di sviluppo soft. Saluti P.S:Colgo l'occasione x divulgare che il LieOn 40125s@48125w (VS08) clona la 2.80.10,ma non con Clone Cd,ho usato Cd Mate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.