|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemone Scsi!!!!!!!! Help
Allora...
ho la seguente configurazione: S.O. WIN 2K PRO SK MADRE GB 8ITX-R CPU P4 2.0A 512 MB RDRAM RAMBUS PC800 CTRL SCSI ADAPTEC 29160N HD SCSI MAXTOR ATLAS III 36GB terminato sul canale lvd CD ROM PLEXTOR ULTRAPLEX 40X terminato sul canale interno Fast/Ultra-SE CDRW YAMAHA 8824S connesso naturalmente sul cavo del cdrom SCANNER EPSON GT5500 terminato sul canale esterno SE Il mio problema è che la skeda scsi mi blocca la velocita delle unita cdrom e cdrw (verificato con nero cd speed, la velocità si attesta costantemente su valori di 10X per tutta la durata del test), non permettendomi di masterizzare a velocità superiori ai 4X pena lo svuotamento del buffer. Premetto che tutto cio sulla scheda scsi vecchia (una adaptec 2904) non accadeva e le periferiche funzionavano alla perfezione. Dopo vari tentativi sono arrivato alla conclusione che questo problema era dovuto ad una impostazione che bisognava disabilitare nel bios della sk scsi riferita alla voce DOMAIN VALIDATION. Purtroppo cosi facendo le velocita ritornano alla normalita' ma si verificano errori nella lettura dei cd e a volte il masterizzatore non ne vuole proprio sapere di funzionare, in piu in fase di boot mi viene dato un errore di terminazione sulla catena fast/ultra se. Come faccio a risolvere questo problema? La catena scsi e terminata correttamente? Grazie a tutti e scusate la lunghezza del messaggio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nessuno che mi da un aiuto??????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Prova a scollegare lo scanner, se non ricordo male c'erano dei problemi collegando al connettore SE interno ed esterno contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.