|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
HardDisk spariti e BootMagic
Salve a tutti.
Allora...io 3 hdd...il primario da 20 e gli altri da 120 e da 30.. mettendo bootmagic(x provarlo) inkredibilmente gli altri 2 hdd sono skomparsi da risorse del computer... ![]() nel boot li rikonosce e fdisk gli dà kome partizione nn dos... ![]() sono andati persi i dati ke avevo nei 2 hdd?posso rekuperare i 2 hdd?e rimettergli la fat32 senza ke si danneggino i dati all'interno? ringrazio anticipatamente Help ![]() PS:anke il dos nn li vede + O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
La conversione del file system viene fatta in modo non distruttivo dalle ultime rev di partition magic (mi sembra). Cmq puoi, nelle opzioni di boot magic, forzare il booter a vedere anche gli altri dischi. Non capisco però che problema ti possa aver dato: BM non fa altro che vedere che su un fissodiscoci sono + SO e permetterti di scegliere quale bootare, fregandosene degli altri dischi. Mah, strano... Fammi sapere ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
oki..ho risolto kon partition magic..pratikamente i 2 hdd erano sempre fat32 e avevano mantenuto il loro kontenuto....
ho usato un'opzione di parition magic ke in pratica gli ha rimessi kome D: e E:.. Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.