|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
problema "ambiente" giochi
ho uno strno plroblema:
il mio compiuter formattato ieri per causa codesto problema mi fà qualche scherzetto quando gioco. se sono in ambiente windows tutto ok ma se provo a giocare dopo un pò o anche subito mi sfarfalla tutto lo schermo cominciando a sovrapporsi le immagni, il computer si blocca ma stranamente l' audio rimane funzionante. ho provato diversi giochi sia demo che interi tutti aggiornati con le ultime patch ma il problema rimane sempre!!!!! la cosa più strana è che gioco con gli stessi giochi da tanto tempo e solo da 20 giorni a questa parte ho il codesto problema !!!! possiedo win 98 se super aggiornato e la mia configurazione è quella che si legge sotto!!! nell'attuale formattazione ho utilizzato tutti i driver provenienti dalle scatole di ogni parte hw del mio computer mentre prima di formattare avevo driver tutti aggiornati!!!! che cavolo succede al mio pc?????????????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.