|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Aiutatemi...Problema con modem/stampante ?
Probabilmente ho fatto un errore di installazione del programma per modem "CHEYENNE_BITWARE", infatti dice per NT4; NON so se vada bene anche per WIN2K ?
Con S.O. Win2000 , collegato ed acceso il modem , all'avvio si è autoconfigurato con i driver trovati nel S.O. W2K; Si è formata la cartelle in "C" BITWARE , poi ho installato il programma "CheyenneBitware v.3.30.11" ! A quel punto il modem funzionava , ma la stampante con interfaccia USB è sparita , e non c'è verso installare nuova stampante , con "AggiungiStampante" si apre una finestra che dice : " "Impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile. " Ho fatto di tutto per disinstallare da C: BITWARE , mi è impossibile dato che tentando l'ELIMINA" ottengo questa risposta : "Impossibile eliminare bwprnmon.exe . Accesso negato. Il file d'origine potrebbe essere in uso." Ora in questa situazione mi è impossibile aggiungere la stampante che è stata eliminata installando il MODEM ATLANTIS v90, oppure il programma fax"CheyenneBitware". Qualcuno mi può aiutare .......... Non vorrei dover formattare per questo problema , il resto funzione a dovere . GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ahi ahi che brutta cosa....
Avevo provato anch'io ad installare quel programma su win 2k e anche a me è sparita la stampante (parallela). Ho cercato e ricercato per più di 1 settimana rivoltando win2k come un calzino ma niente, l'altro ieri sera ho dovuto formattare ![]() ![]() ![]() Inizia a salvarti i documenti.......... mi dispiace ![]() P.S. se invece tu ci riesci a mettere a posto senza il formattone fammi un fischio che imparo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
modem/stampante ?
Quote:
Va bene , grazie probabilmente formatterò , è quasi certo ! Dimmi invece come hai fatto dopo per installare un programma FAX , oppure si può utilizzare quello di WIN2000 ? anche se i driver per il modem si dovranno pure installare ? Non ne sono certo ma appena collegato il modem e avviato il S.O. i driver si sono autoinstallati . Poi ho installato il programma Bitware , sebbene la "Cartella" BitWare fosse già presente dopo l'installazione dei driver/modem , almeno così mi sembrava . Aspetto tue delucidazioni in merito . Questo modem mi serve solo per i FAX, per navigare utilizzo "EricssonEthernet" Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Re: modem/stampante ?
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: modem/stampante ?
Quote:
Può essere proprio che hai ragione tu , io ho sbagliato, anziche utilizzare il FAX di WIN2K ho installato BITWARE , ottenendo questo risultato. Ho provato di tutto , mi sembra impossibile non poterlo disinstallare , anche se è evidente che ha sovrastato la stampante ; Nel panello di controllo la stampante esiste come "Periferica USB" con "SupportoStampa USB . Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ero riuscito a disinstallarlo ma i problemi con la stampante erano rimasti. Non mi era cambiato nulla.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so aiutarti molto, purtroppo
Il problema è che W2000, quando si installa qualcosa che non digerisce bene, è molto pignolo e non c'è verso di fargli cambiare idea Probabilmente il programma Bitware (che non conosco) non è perfettaente compatibile e si prende iniziative non proprio pulite Credo che ci sia poco da fare se non ricominciare da capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Formattato e via ...........
Ringrazio tutti
per il lodevole tentativo di aiuto per "Disinstallare - Bitware" purtroppo senza risultato. Il problema è che "Bitware" si installa in "C" e non in programmi , ogni tentativo di eliminarlo è vano ; Ho provato con Regedit , per cercare di individuare il programma o dei file da eliminare , niente da fare ; Alla fine ho formattato e reinstallato senza problemi, anche se dispiace sempre arrivare a queste conclusioni. Comunque ora tutto a posto . Grazie di nuovo a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.