Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2002, 08:35   #1
fra1408
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
Aiutatemi...Problema con modem/stampante ?

Probabilmente ho fatto un errore di installazione del programma per modem "CHEYENNE_BITWARE", infatti dice per NT4; NON so se vada bene anche per WIN2K ?
Con S.O. Win2000 , collegato ed acceso il modem , all'avvio si è autoconfigurato con i driver trovati nel S.O. W2K;
Si è formata la cartelle in "C" BITWARE , poi ho installato il programma "CheyenneBitware v.3.30.11" !
A quel punto il modem funzionava , ma la stampante con interfaccia USB è sparita , e non c'è verso installare nuova stampante , con "AggiungiStampante" si apre una finestra che dice : "
"Impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile. "
Ho fatto di tutto per disinstallare da C: BITWARE , mi è impossibile dato che tentando l'ELIMINA" ottengo questa risposta :
"Impossibile eliminare bwprnmon.exe . Accesso negato. Il file d'origine potrebbe essere in uso."
Ora in questa situazione mi è impossibile aggiungere la stampante che è stata eliminata installando il MODEM ATLANTIS v90, oppure il programma fax"CheyenneBitware".
Qualcuno mi può aiutare ..........
Non vorrei dover formattare per questo problema , il resto funzione a dovere .
GRAZIE
fra1408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 08:58   #2
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
ahi ahi che brutta cosa....
Avevo provato anch'io ad installare quel programma su win 2k e anche a me è sparita la stampante (parallela). Ho cercato e ricercato per più di 1 settimana rivoltando win2k come un calzino ma niente, l'altro ieri sera ho dovuto formattare
Inizia a salvarti i documenti.......... mi dispiace

P.S. se invece tu ci riesci a mettere a posto senza il formattone fammi un fischio che imparo...
Old 19-09-2002, 09:50   #3
fra1408
Senior Member

modem/stampante ?

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
[b]ahi ahi che brutta cosa....
Avevo provato anch'io ad installare quel programma su win 2k e anche a me è sparita la stampante (parallela). Ho cercato e ricercato per più di 1 settimana rivoltando win2k come un calzino ma niente, l'altro ieri sera ho dovuto formattare
Inizia a salvarti i documenti.......... mi dispiace

P.S. se invece tu ci riesci a mettere a posto senza il formattone fammi un fischio che imparo...
........................
Va bene , grazie
probabilmente formatterò , è quasi certo !
Dimmi invece come hai fatto dopo per installare un programma FAX , oppure si può utilizzare quello di WIN2000 ?
anche se i driver per il modem si dovranno pure installare ?
Non ne sono certo ma appena collegato il modem e avviato il S.O. i driver si sono autoinstallati .
Poi ho installato il programma Bitware , sebbene la "Cartella" BitWare fosse già presente dopo l'installazione dei driver/modem , almeno così mi sembrava .
Aspetto tue delucidazioni in merito .
Questo modem mi serve solo per i FAX, per navigare utilizzo "EricssonEthernet"
Ciao e grazie
Old 19-09-2002, 10:21   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Re: modem/stampante ?

Quote:
Originariamente inviato da fra1408

........................
Va bene , grazie
probabilmente formatterò , è quasi certo !
Dimmi invece come hai fatto dopo per installare un programma FAX , oppure si può utilizzare quello di WIN2000 ?
Non l'ho mai usato comunque penso di usare quello di win2k
Quote:
anche se i driver per il modem si dovranno pure installare ?
Non ne sono certo ma appena collegato il modem e avviato il S.O. i driver si sono autoinstallati .
Si, i driver si autoinstallano, o comunque win 2k li ha già.
Quote:
Poi ho installato il programma Bitware , sebbene la "Cartella" BitWare fosse già presente dopo l'installazione dei driver/modem , almeno così mi sembrava .
Dubito molto che questa cartella esistesse già, io non l'avevo ed è proprio del programma che ti ha incasinato tutto...
Old 19-09-2002, 10:55   #5
fra1408
Senior Member

Re: Re: modem/stampante ?

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
[b]
Non l'ho mai usato comunque penso di usare quello di win2k

Si, i driver si autoinstallano, o comunque win 2k li ha già.

Dubito molto che questa cartella esistesse già, io non l'avevo ed è proprio del programma che ti ha incasinato tutto...
.........................

Può essere proprio che hai ragione tu ,
io ho sbagliato, anziche utilizzare il FAX di WIN2K ho installato BITWARE , ottenendo questo risultato.
Ho provato di tutto , mi sembra impossibile non poterlo disinstallare , anche se è evidente che ha sovrastato la stampante ;
Nel panello di controllo la stampante esiste come "Periferica USB" con "SupportoStampa USB .
Ciao e grazie
Old 19-09-2002, 12:21   #6
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Io ero riuscito a disinstallarlo ma i problemi con la stampante erano rimasti. Non mi era cambiato nulla.
Old 19-09-2002, 22:26   #7
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non so aiutarti molto, purtroppo
Il problema è che W2000, quando si installa qualcosa che non digerisce bene, è molto pignolo e non c'è verso di fargli cambiare idea
Probabilmente il programma Bitware (che non conosco) non è perfettaente compatibile e si prende iniziative non proprio pulite
Credo che ci sia poco da fare se non ricominciare da capo
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 22:34   #8
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da MM
[b]Non so aiutarti molto, purtroppo
Il problema è che W2000, quando si installa qualcosa che non digerisce bene, è molto pignolo e non c'è verso di fargli cambiare idea
Probabilmente il programma Bitware (che non conosco) non è perfettaente compatibile e si prende iniziative non proprio pulite
Credo che ci sia poco da fare se non ricominciare da capo
Purtroppo è proprio così: bitware è per win95 e funziona benino anche sotto win98. Win2k non lo digerisce proprio....nemmeno con il bicarbonato!
Old 20-09-2002, 20:07   #9
fra1408
Senior Member

Formattato e via ...........

Ringrazio tutti
per il lodevole tentativo di aiuto per "Disinstallare - Bitware"
purtroppo senza risultato.
Il problema è che "Bitware" si installa in "C" e non in programmi ,
ogni tentativo di eliminarlo è vano ;
Ho provato con Regedit , per cercare di individuare il programma o dei file da eliminare , niente da fare ;
Alla fine ho formattato e reinstallato senza problemi, anche se dispiace sempre arrivare a queste conclusioni.
Comunque ora tutto a posto .
Grazie di nuovo a tutti
Ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian