Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2002, 17:17   #1
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
flat Albacom

ragazzi,l'adsl è lontano,mi sa che faccio la flat Albacom uny click 20. Sono sicuro (ho telefonato e mi hanno detto che ora è cambiato in questo senso) che posso disdire il contratto quando voglio senza pagare i mesi residui,e mi sembra di aver capito che posso connettermi anche a 128kbps senza fare un contratto doppia linea. Di questi tempi bisogna accontentarsi. Se qualcuno sa qualcosa di perticolare su questa flat e me lo dice gliene sarò grato.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 21:51   #2
sandrol78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
Sei sicuro che si possa acquistare i loro servizi pur essendo privati o meno?
Old 15-06-2002, 09:06   #3
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

si,si,me l'hanno chiesto se ero un privato e tutto ok. Oggi mi abbono.

Old 15-06-2002, 11:16   #4
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]si,si,me l'hanno chiesto se ero un privato e tutto ok. Oggi mi abbono.
Ci dai qualche info maggiore? E' una flat a ore o full-time? Quanto è il canone mensile?
Old 15-06-2002, 12:35   #5
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Trovi tante info sul sito,alcune non me le ricordo:ha parecchie caratteristiche particolari,per es incremento del monte di ore internet dopo un tot di spesa telefonica etc.,cmq il fondamentale è:

spesa per linea isdn : 76800lire al mese (per linee analogiche meno).

flat part-time,che copre dalle 19 alle 8 nei feriali,e sempre nei festivi e week end.

20 ore mensili gratuite in orario di non copertura flat (orario business),e questo per me è importante perchè per vedere la posta,con 40 minuti al giorno in orario non economico,posso farlo comodamente,anche 3,4 volte,senza dover aspettare le 19 per scaricare la posta.

fino a 128kbps,il che vuol dire che se ho fretta e non aspetto tel,mi scarico a 15.5k/s la roba e via.

banda garantita per canale 32kbps.

sconti (non ho confrontato quanto rispetto a telecom,ma penso poco) sulle chiamate ai cell.

20lire/minuto per chiamate in tutta Italia a qualsiasi ora (se si vuole usare le tariffe Albacom,sennò rinunci alla presel automatica e vai con Telecom/Infostrada senza problemi.

Possibilità,qualche mese fa non c'era,di disdire l'abbonamento quando si vuole senza dover pagare fino alla fine del contratto annuale,e per me era fondamentale... se mi arriva l'adsl a novembre chi ci resiste fino a giugno con l'isdn spendendo come l'adsl!!??

inoltre a quanto si legge la rete albacom è affidabile,e penso non facciano scherzi.

Ora sono a rischio con la flat "artigianale" della teleconomy Telecom,ma non ho tanta voglia di rischiare ancora,a prescindere da quanto sarà la prossima bolletta.

Non è il max come prezzo e caratteristiche,ma se voglio affidabilità ed evitare disconnessioni ogni 2 ore... devo pre forza ripiegare su questa.

Ciao.

Old 15-06-2002, 13:01   #6
lore3d
Registered User

L'Avatar di lore3d

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
mmm...

a quel prezzo trovi una flat full time adsl...
cmq ora vado ad informarmi per la flat pstn...

ciao

lore
lore3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 13:06   #7
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

si,lo so e l'ho anche detto che l'adsl sarebbe + conveniente ed offrirebbe di +,ma se non sono coperto che posso fare? A me arrivare a fine mese senza sapere quanto dovrò pagare per internet non piace,preferisco avere una spesa costante,anche se non molto bassa,cmq 150.000 a bimestre mi partono anche senza flata... vai tranquillo. In quelle condizioni poi con un pò di attenzione ci rientrerei bene,cioè non andrei a pagare oltre alla spesa flat per internet. Poi la provo... se non mi convince o ci sono flat nuove (ne dubito) la disdico.

Old 15-06-2002, 13:14   #8
lore3d
Registered User

L'Avatar di lore3d

scusa ma...

non per contraddirti ma sul sito di
albacom, non vedo offerte per i privati...

dai, girami il link, cosi' vado a vedere.

(...è che sono interessato...devo scaricare infostrada... )

ciao

lore
Old 15-06-2002, 13:17   #9
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Eccolo. C'è scritto per professionisti (soho) ma ti assicuro che la può anche attivare alle stesse condizioni un privato.

Old 15-06-2002, 13:22   #10
lore3d
Registered User

L'Avatar di lore3d

grazie

Old 15-06-2002, 13:25   #11
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

prego,ma se stai a Mi,con quesi soldi ci fai una 640 con Atlanet... e forse ti avanza qualcosa... Stai un pò fuori città forse eh?

Old 15-06-2002, 16:26   #12
^NyLeve^
Senior Member

L'Avatar di ^NyLeve^

Iscritto dal: Nov 2000
Ho chiamato oggi anch'io... Hai mezz'ora in meno di l@s ( R.I.P.) ma 40 ore ogni bimestre anche in orario fuori flat 8:00-19:00 quindi alla fine mi va anche meglio.

Mi sono dimenticato di chiedre al tipo se c'è anche un canone supplementare da pagare e se le 55.000 sono iva inclusa ,ma mi sembra di si... Qualcuno lo sa di preciso?

E per disattivare libero sogno quanto ci mettono? Se mi abbono con albacom non vorrei trovarmi tutta la bolletta fino a fine luglio anche con infostrada
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato.
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size]
^NyLeve^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2002, 16:33   #13
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

no,le 55.000 sono iva esclusa. Allora la fai anche te!? Oh,non sono un rivenditore Albacome eh!!!
Ho aggiunto dettagli perchè mi sembrava interessante di questi tempi con le flat che si contano sulle dita,e magari potrebbe essere stata utile a qualcuno come me. Cmq non so come va... e volevo anche sapere se qualcuno che ce l'aveva poteva darmi qualche info.

Old 15-06-2002, 16:38   #14
^NyLeve^
Senior Member

L'Avatar di ^NyLeve^

Iscritto dal: Nov 2000
Sei sicuro? Allora sarebbero 66 al mese che non sono poche per un'analogica... Solo che con adsl si sono fermati ad un incrocio da casa mia nel 2000 e non ne vogliono sapere di coprirmi per cui credo farò questa... E' l'unica alternativa commestibile per l'analogica.
Spero almeno che non abbia rogne di connessione o rallentamenti
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato.
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size]
^NyLeve^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 15:06   #15
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Io ho la Libero......Incubo..... la chiamo incubo pechè dal 15 luglio le tariffe aumentano e di brutto anche. Il prezzo fisso al mese rimane di 21€ però la flat inizia alle 21 anzichè delle precedenti 18 e 30 e il sabato e domenica invece di essere 24h parte dalle 16 e 30..... se ti colelghi prima paghi qualcosa tipo 1,50€ ora
Sta sera appena ho un attimo di tempo vado a vedere sta Albacom che se ho ben capito oltre che avere l'orario di flat che parte dalle 18 e 30 si hanno anche 20 ore al mese che uno può utilizzare in orario non flat giusto?
ciauzz
Old 16-06-2002, 15:42   #16
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Città: Pescara
Confermo, ho uniclick20 dai primi di maggio su isdn, collegamento fino a 128k, 60000lire al mese (+ iva), e sono un privato.
Orario 19--->8 feriali, 24ore sabato e festivi.
Se avete bisogno di info sono qui, ciao a tutti.
Old 16-06-2002, 15:58   #17
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

la possibilità dei 128kbps è pienamente sfruttabile o magari se ti attacchi a doppia linea spesso vieni disconnesso? Dimmi che arriva almeno a 15k/s... La linea,anche singola,si prende quasi sempre al primo colpo? Malfunzionamenti vari? Frequenti? Comq 60.000 al mese + iva? Ora è 64.000 + iva per isdn... Dimmi tutto,nel bene e nel male:oggi dopo mangiato ho compilato il contratto e domani lo spedisco via fax...

P.S.:ma i dati per la connessione (password,numero,e nickname) come me li mandano se nel contratto non mi hanno chisto nulla,nemmeno un indirizzo e mail?

Grazie!

Old 16-06-2002, 18:52   #18
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]la possibilità dei 128kbps è pienamente sfruttabile o magari se ti attacchi a doppia linea spesso vieni disconnesso? Dimmi che arriva almeno a 15k/s... La linea,anche singola,si prende quasi sempre al primo colpo? Malfunzionamenti vari? Frequenti? Comq 60.000 al mese + iva? Ora è 64.000 + iva per isdn... Dimmi tutto,nel bene e nel male:oggi dopo mangiato ho compilato il contratto e domani lo spedisco via fax...

P.S.:ma i dati per la connessione (password,numero,e nickname) come me li mandano se nel contratto non mi hanno chisto nulla,nemmeno un indirizzo e mail?

Grazie!

Io oltre a questo volevo sapere:
ma se ti colleghi a 128 kbbs quanto paghi in più? Mi sembra strano che ti facciamo pagare come la connessione isdn singola.
ciauzz
Old 16-06-2002, 19:34   #19
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Città: Pescara
allora, adesso non sono a casa, torno stasera e vi posto tutto
nel bene e nel male. a dopo, ciauz
Old 16-06-2002, 19:36   #20
Ligos
Senior Member

Mi hanno parlato anche della teleconomy no stop della tin.it , ti colleghi a un pop urbano e non paghi nulla

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian