|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Civilization 3 e Win XP
Ho un problema strano sotto win xp che con win me non si presentava... quando faccio partire il gioco il monitor si spenge come succede quando si supera la risoluzione massima o la refrhe rate massima.. ma dal desktop la risoluzione e' 1024x768 a 75 hz il massimo possibile con il mio monitor. Con gli altri giochi il problema non si presenta e tutti sono eseguiti a questa risoluzione con la stessa refresh rate. Il problema si presentava anche quando non avevo ancora usato reffix per impostare nla refresh rate a 75 hz per i giochi.
scheda grafica siluro gf3 ti 200 detonator 23.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova ad andare sull'icona del gioco,secondo tasto del mouse
proprieta',si apre uno schedario,scegli compatibilita', metti la spunta su win98-win me,applica e poi chiudi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
puo' darsi,pero' di solito funziona
magari in qualche sito specializzato sui giochi riesci a scaricare una patch |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
OVER RANGE
...Questa è la scritta che esce visualizzata sul mio schermo quando tento di lanciare Civilization III... Abbiamo fatto di tutto: drivers geffo2 mx400 32mb nuovi (ago 2002), risoluzione diversa (16 o 32 bit non fa differenza), da 1024 x 768 fino a 800 x 600, mi mancava solo di scaricare il nuovo service pack per win xp pro, come recita il file read me, (peccato che a tutt'oggi non esistano ancora nuovi service pack per xp) patch nuova tale civ3v129f (scaricata dal sito ufficiale di Civilization, (che tra l'altro trasforma in lingua inglese il gioco che è in italiano)...alla fine ho provato anch'io il trucchetto della compatibilità, ma forse ho beccato l'icona sbagliata perchè non è cambiato nulla. Schermo nero è e schermo nero rimane....Proverò a cercare ancora l'icona giusta e mi rifarò vivo...OVER RANGE A TUTTI!!....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.