|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
led supercar..
Come avevo detto grazie al progetto di http://digilander.libero.it/tittopower/ ho realizzato questo ciruitino...ora ho qualche problema con il circuito (che prima andava) xchè ho fatto la cazzata di alimentarlo a 12V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
posto qui x non dover aprire 1 altra discussione:
allora se io volessi far partire i led quando il sistema swappa come posso fare? al led sul frontale del case arrivato 4,48 Volts, e sicuramente non bastano x alimentare una decina di led, avevo pensato ad 1 relè, ma il problema è che non esistono da meno di 5 Volts e poi avete visto come fa il led, si accende e si spegne ad 1a velocità incredibile.... come posso fare??? e poi 1a altra domanda xke hai usato questo circuito su cui serve il microprocessore e non quell'altro dove bastano 2 integrati? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
ciao vorrei farti una domanda....
anche io vorrei fare un sistema con luci alla supercar.... però a me serve solo con 4-5 led al massimo non di più perchè li devo inserire in un posto molto piccolo.... hai percaso un baybus per il mio caso??
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X Miky Mouse
Ho deciso di usare quello con il pic xchè prima cosa mi piaceva ![]() seconda essendo 1 pic programmabile se decidessi di far fare qualche altro gioco di colore potrei farglielo far fare... Si potresti mettere anche 4-5 led..dovresti solo modificare 1 pochino il circuito e il codice da mettere nel pic da 12 led a 4-5 Ciao P.s Ma cosa ve ne sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.