|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Internet Explorer: menu strumenti
Ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
Uso Internet Explorer 5 (windows 98) e nul menu strumenti mi è apparsa la voce loghi e suonerie che voglio eliminare, ma non so in che modo! Vi prego aiutatemi, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato a disinstallare il prg incriminato? pannelo di controllo installazione applicazioni?
se no.. ![]() nn saprei.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trovato.. apri regedit (start esegui e scrivi regedit premi invio)
cerca questa voce HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Extensions cancella la stringa dove è contenuta la frase che vuoi eliminare nn so se funziona, ma le voci presenti nel mio menù strumenti si trovano lì... FAI ATTENZIONE!!!!!!!!! SE NON SEI SICURA DI QUELLO CHE FAI PUOI DANNEGGIARE WINDOWS!!! FATTI UNA COPIA DI SICUREZZA DEL REGISTRO E ASSICURATI DI ESSERE CAPACE DI RIPRISTINARLA!!! TUTTE LE MODIFICHE APPORTATE AL REGISTRO NN SONO RIPRISTINABILI SE NN A MANO!! LA VOCE ANNULLA NN C'è!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie!!!!
Grazie infinite sono riuscita a risolvere il problema!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Grazie!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie al tuo consiglio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.