|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Passaggio ad Xp
Ciao a tutti, è un pò di tempo che medito di passare ad Win Xp, ma sono titubante sul metodo che hanno scelto per registrarlo. Sareste così gentili da spiegarmi come si articola la cosa oppure indicarmi anche un link. Il "problema" è che non riesco a non smanettare e questo comporta qualche formattatina ogni tanto.. quindi non vorrei che a lungo andare insorgessero dei problemi di tipo "amministrativo".Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
la procedura è praticamente automatica.. il problema è che non puoi farla all'infinito.. ma (mi sembra..) solo 4 volte.. dopo sei obbligato a telefonare alla microsoft e sperando che loro credano a te, farti dare un secondo numero di attivazione..
ho letto che con la sp1 di xp si potranno installare più volte xp senza doverlo attivare (vale solo x 3 gg) ma passati i 3 gg dovrai di nuovo registrarlo.. con tutti i problemi del caso.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() Devi telefonare ogni volta ke lo installi e farti dare il codice, penso ke sia una cosa da 5 minuti senno si puo fare via internet ancora piu velocemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sono linuxiano..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Anche se le licenze corporate sono riservate alle grandi aziende, non certo ai privati. Cmq, sempre rimanendo nella legalità, una volta attivata la tua copia, con qualche "accorgimento" puoi fare in modo da non doverla riattivare ad ogni successiva installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Potresti indicarmi questi piccoli accorgimenti? Altrimenti potrei passare anche a Win 2000, è che con quella rottura dell' administrator, user, ci sono molte cartelle che mi incasinano. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
io l'xp l'ho attivato circa 15 volte, non mi hanno mai fatto nessuna domanda, e nessun cambiamento del cdkey (lo cambi solo se te lo dicono loro...non devi farlo te anche se ti danno la possibilita').
una volta, mentre lo attivavo di domenica, mi hanno trasferito la telefonata (a loro carico) all'estero (in italia non si lavora di domenica?), mi ha risposto una gentile operatrice dal spiccato accento inglese, che mi ha chiesto quale fosse il problema. be...ho cambiato 4 hd in 3 mesi...e spiegato cio' non ci sono stati problemi. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma io formatto sempre la notte, se ogni volta gli dovessi telefonare penso ke mi odirebbero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Grazie siete stati molto gentili....... scusa NiKo87, come ti trovi con la scheda audio Guillemot?? Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Odio le Creative e in piu la Guillemot occupa molto meno la CPU rispetto alle Live... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.