|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...h2_140398.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo di Windows 11 versione 25H2 per l'autunno 2025. Condividendo lo stesso ramo di sviluppo della versione 24H2, l'aggiornamento sarà rapido e non richiederà reinstallazioni complete. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Prevedo purtroppo una marea di bugs, dovremmo stare attendi a sospendere gli aggiornamenti qualche giorno prima dell'uscita di questa release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah, i bei tempi in cui si installava un nuovo sistema operativo quando erano usciti almeno 2 service packs..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho appunto in una virtual machine un Windows 11 26200, che con l'ultima patch, la KB5060831, ora finalmente riporta 25H2, 26200.5670. Appena rilasciano l'update che la porterà a RTM cominceremo a testarla per davvero.
Per tempo. Speriamo bene ! Di roba in pentola anche questa volta ce n'è parecchia, e anche se 24H2 rimarrà installato per diverso tempo dopo l'uscita del successore, "meglio prepararsi"... ![]() Discorso diverso per le ltsc, certo. Beato che può rimanere bello tranquillo per dieci anni sulla stessa versione ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 28-06-2025 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma hanno finito di sistemere i bug della 24H2?
![]() mi pareva che ci fosse ancora qualche esclusione per gli anticheat e forse dei driver audio intel, ma non sono sicuro. Comunque sul pc di mio padre non lo propone ancora come aggiornamento, e anche nel forum fino a poco tempo fa qualcuno si lamentava che ancora non lo vedeva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Considera le build di Windows 11 dei service pack e sei a posto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.