|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...re_124332.html
C'è la speranza che i modelli linguistici di grandi dimensioni di prossima generazione siano sufficientemente potenti da aiutare gli esperti a decifrare lingue e sistemi di scrittura come il Lineare A, finora rimasto indecifrato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Prossimo passo un'AI che riesca a decifrare la grafia dei medici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ricordo qualche anno fa, la ricetta di un oculista per un collirio che ho portato in farmacia, orbene, in 5 farmacisti non si riusciva a decriptare il farmaco... provato in altre farmacie, anche in queste "il Nulla". Sono ritornato dal medico e con "rivoltante" insofferenza, lo trascrisse a stampatello, facendomi intuire il grande fastidio recato. Naturalmente: medico eliminato dalla mia rubrica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mai capito se i farmacisti sono geneticamente portati a fare quel mestiere e quindi la capacità di lettura è scritta nei loro geni o se hanno esami di decifrazione nel corso di laurea
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ma siamo gia' al 5? Come free sono ancora fermo al 3 (non che mi lamenti, va bene nell'aiutarmi per molti docs ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.