|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hp Pavillion Entertainment PC: buttare?
Ciao a tutti,
ho un vecchio portatile HP Entertainment PC con hard disk irrecuperabile e batteria andata: secondo voi è meglio smaltirlo o avrebbe senso cambiare hard disk/portatile per aggiornarlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Quanto vecchio? Cmq se quei pezzi si sono usurati allora anche il resto prima o poi farà quella fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Altra domanda: l'hard disk non parte proprio. Consigliate di buttare il pc così o per evitare che qualcuno (non so perché) recuperi i dati è meglio smontarlo e distruggerlo? Ultima modifica di atreros : 13-11-2023 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, in casa ho ancora un vecchio HP con processore Intel I5 di seconda generazione, cambiato disco meccanico con ssd samsung e aggiunto un modulo ram da 4gb, Notebook rinato e sempre utile all'accorrenza, anche se oramai è utilizzato poco, ma resta cmq funzionale e utilizzabile.
Quindi dipende da che tipo di hardware ha il tuo e per cosa lo vorresti utilizzare.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
L ho fatto diversi anni fa, ma non più di 100 euro tra ssd samsung e modulo ram, da quel che ho visto online ora anche un più recente 870 evo lo porti a casa con meno di 50 euro, ed un 15 euro per un modulo ram da 4gb ddr3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.