|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Remote play pc su tv
Buonasera
Situazione attuale Tv Sony 55 con sopra android tv 10 Pc in altra camera e modem (stessa camera pc) Connessione tim ffth 2,5gb Ho provato ad usare varie app sulla tv da Steam link ad AMD link parsec etc. Ma non riesco a stremmare videogiochi decentemente. Delay altissimo e artefatti grafici. Provato svariate impostazioni etc. La connessione tv non credo sia problematica visto che comunque guardo programmi in 4k senza problemi e speed test comunque buoni. Come posso risolvere? Forse l’hardware sulla tv non è sufficiente??? Dovrei comprare un box tipo Apple TV ? Provo a tirare una Ethernet dalla camera ? Se invece andassi direttamente di cavo hdmi di 15m direttamente dal pc ? In tal caso riuscirei ad usare un pad Bluetooth da tv o deve arrivare fino al pc ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova col cavo di rete (anche volante giusto per test) e disattiva il wifi della tv (ma anche dal pc vai via cavo per essere sicuro!).
In passato col wifi ho avuto problemi "similari" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PC è cmq sempre via cavo.
TV è in Wi-fi , pensavo che la fibra FFTH 2,5gb + nuovo modem tim HUB fossero sufficienti. Dalla tv (SONY kd-xh9096) risulta segnale wi-fi buono. Ma quando provo sia con steam link che con amd link c'è un delay grosso che varia dai 60-80 ms fino a 300 ms, e graficamente è ingiocabile. Non vorrei ci fossero problemi di codec ma sembra strano. cmq stasera metto la TV nella stessa stanza del modem cosi 1) testo il wifi e/o cmq se è un problema di muri etc. 2) testo il cavo ethernet diretto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.