|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...em_119562.html
Microsoft ha ulteriormente commentato il manifestarsi delle BSOD con messaggio "UNSUPPORTED_PROCESSOR" su Windows 11, dopo gli ultimi aggiornamenti cumulativi opzionali di fine agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Maledetti OEM EMMERD'
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non sono riuscito neanche a installarlo, dopo un'ora e mezza il download restava allo 0%, poi ho riavviato Kubuntu e ci sono rimasto visto che Windows lo avvio solo per aggiornarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
E allora toglilo del tutto no?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ringrazio il mio computer per essere troppo vecchio (e quindi incompatibile) per avere Windows 11... altrimenti sono più che sicuro che Microsoft me lo avrebbe infilato / installato di nascosto mentre ero distratto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
capisco che cambiare dia sempre fastidio, ma che vi ha fatto win 11 ?
io ho aggiornato per provare a risolvere una incompatibilità di un SW di terze parti (che ancora non va ma è colpa del software) e sinceramente lo uso tutti i giorni senza problemi così come usavo il 10.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si ma io il sistema lo uso per lanciare i programmi non sto tutto il tempo a guardare l'interfaccia.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ogni tanto può tornare utile, la penultima volta l'ho usato perché mi si era incasinata una partizione su un pennino e ho pensato di risolvere più in fretta col programma di partizionamento che ho su windows, oggi l'ho usato perché mia sorella mi ha chiesto una cosa e ho registrato un video con la procedura da seguire per risolverla, però la maggior parte delle volte lo avvio tanto per fare l'aggiornamento mensile e usare un po' un sistema diverso dal solito.
In precedenza mi serviva soprattutto per i sintetizzatori audio a bassa latenza, su Linux andavano peggio, ora la situazione è migliorata (ormai mi va pure meglio di Windows, posso usare anche una vecchia scheda audio che su Windows causa schermate blu per un driver mai aggiornato). Valuterò se è il caso di toglierlo al prossimo formattone, ammesso che lo faccia, magari tenendolo solo su una macchina virtuale Ultima modifica di pengfei : 29-08-2023 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.