|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
[PN A MANO] Vendo hw vario
Ciao a tutti,
per sbaraccare la roba che ho a casa vendo i seguenti componenti: - GT 730 GEFORCE EVGA - CASSE DELLA LOGITECH 2.0 - SAPPHIRE RADEON R9 270 OC - SCHEDE MADRI VARI CON SOCKET PER Core i5 - Core i5 750 - Core i5 2500 - molte ram ddr3 - pc muletto thread in continuo aggiornamento. Per favore chi fosse interessato mi scriva una mail, perché non accedo molto spesso al forum. Preferirei non spedire perché non ho il tempo materiale di assemblare i vari pacchi e prenotare la spedizione, perciò se siete di zona Pordenone o provincia potete passare a casa mia oppure vi porto io la roba. prezzi li stabiliamo in privato e comunque trattabilissimi. Ultima modifica di Slater91 : 13-09-2023 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Il regolamento è chiaro: niente trattative in privato, prezzi pubblici. Sei liberissimo di non accettare queste condizioni, ma ciò significa che non puoi vendere qui.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.