|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...ku_114700.html
Sumplete non è altro che il nuovo gioco programmato da ChatGPT e riproducibile da browser e che sembra riprendere in parte il Sudoku ma risulta poi diverso da quest'ultimo. Ecco come funziona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quando leggo certe cose mi chiedo:
È il risultato di 1 interazione, quindi buona la prima, oppure hanno dato questa news dopo mille mila tentativi andati non a buon fine? Prima di questo giochino sono stati chiesti altri centiania di giochini fatti che sono usciti male o senza senso e che non avrebbero fatto notizia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
bisogna cavalcare l'onda e usare le IA a proprio vantaggio per non rimanere indietro!
io inizio a chiedergli come si coltivano broccoli patate e melanzane! ![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 07-03-2023 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque battute a parte e' vero, ormai questo machine learning sta per essere sdoganato nelle industrie, e occorre imparare le tecniche per essere avvantaggiati rispetto alla concorrenza, esattamente come fu per l'esplosione del data mining di qualche anno fa.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho giocato ieri sera, bel gioco, mi è piaciuto molto. Ho letto su Reddit che il gioco non è nuovo e sul play store c'è già lo stesso gioco.
Ovviamente Chat non lo sapeva perché non ha il play nei suo db con cui si è allenata. Quindi +1 per Chat. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.