|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[Adria(RO)+SS] CPU INTEL 13700k (CPU OEM nuova)
Vendo per conto di un mio amico una CPU Intel i7 13700k (provenienza mercato di PC assemblati OEM e PC refurbished).
Il processore è nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può esser accompagnato da nessun documento contabile. Verrà fornito apposito QR code per la verifica della tracciabilità. Il processore (ovviamente testato e funzionante) è pari al nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può essere garantita la classica garanzia come per le CPU boxed e quindi venduta come usata. La CPU sarà venduta in uno stato pari al nuovo, ma ovviamente il prezzo è stato ribassato per essere in linea con le regole di questo mercatino per i prodotti usati. Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un 13700k è di circa 422€ + S.S. Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi anche di diversi anni (quindi un prezzo di circa 346€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica ancor più conveniente pari al 40% (quindi un prezzo di 300€ escluse SS). Prezzo Intel Core i7 13700k: 307€ incluse S.S. Regole: - Code veloci: max 12 ore. - Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata. - Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico). - In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni. - Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente. - Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie. Ultima modifica di NvidiaMen : 02-02-2023 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
Coda
Ti ho mandato PM per i metodi di pagamento ![]() .... pagamento effettuato (PayPal) e dati inviati. Rimango in attesa ![]()
![]() Ultima modifica di love80x : 02-02-2023 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CPU arrivata ieri (in un super imballaggio
![]() Tra oggi e domani dovrei testare il tutto e ti aggiorno ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto Ok con la CPU, grazie e alla prossima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.