|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Consiglio per smartphone Android ricondizionato con schermo sotto 6"
Salve a tutti.
Vengo da un (per me) glorioso Samsung A3 2017, che anche adesso dopo 5 anni funziona benissimo per le mie necessità. Voce, messaggi, home banking, utilità varie, qualche foto ogni tanto, zero social, pochissimi video, no giochi che impegnano l'hardware del telefono. Il problema è che ormai la memoria è ai limiti dell'utilizzo, e non posso dover fare i salti mortali se devo installare una app nuova che mi serve. Non sono abituato e non mi piacciono i telefoni grandi, ed avendo inoltre le mani piccole li uso anche male, quindi cerco qualcosa sotto i 6", ad una cifra umana (max 200/220 euro). A questa cifra, fra i ricondizionati Android, avrei visto o il Pixel 4a o il Samsung S10e. Qualche consiglio? Alternative? Considerate da cosa vengo e quali sono le mie (basse) necessità. Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se riesci a arrivare al pixel 5? almeno è 5G... dove li trovi ricondizionati?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tra le tue necessità leggo "home banking". l'unico consiglio da darti è di valutare il discorso "aggiornamenti sicurezza". mi rendo conto ti interessi poco o nulla visto lo smartphone non aggiornato che stai utilizzando ma sinceramente credo sia qualcosa da prendere seriamente in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Comunque avevo visto qualcosa su backmarket. Il Pixel 5 supera i 300 euri... ![]() Quote:
A quel che leggo sono entrambi aggiornati a livello software, anche se mi sembra di aver capito she l'S10e non avrà Android 13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.