|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[Roma] Case Louqe Ghost S1 mk3
Ciao a tutti, vendo questo case in condizioni perfette pari al nuovo.
Il case non è stato mai usato se non per un test-fit di una build che poi è finita dentro un formD T1 acquistato sempre qui sul mercatino. E' stato acquistato lo scorso Dicembre ed è rimasto nell'armadio dal giorno dopo che è arrivato. Vendo dunque per inutilizzo e perchè è un gran peccato fargli prendere polvere. Specifico da subito che è il modello con il nuovo riser Cobalt PCIE 4.0 Il colore è NERO CENERE (ash black) Il prezzo è 230 € Se volete per 10€ in più mi libero anche della ventola noctua slim Noctua NF-A12x15 PWM, anch'essa in condizioni perfette. Accetto solo Paypal con spese a carico dell'acquirente qualora fossero previste. Al momento non spedisco. Spedisco lasciando all'acquirente la scelta del corriere purchè sia assicurato A disposizione per ulteriori chiarimenti Ultima modifica di RobiNoob : 24-08-2022 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perdonami ho dimenticato di specificare che è Nero Cenere.
Correggo il post iniziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Scusate non riesco a resistere e devo intromettermi nella vendita.
Questo case è il più bel case USFF mai esistito. Perfettamente ingegnerizzato, bello, elegante, smart e di classe. Sta bene in vista in un bell'ufficio ed in casa avrebbe anche la temuta approvazione della moglie (cosa non da poco). Quanto mi piacerebbe comprarlo e farci un bel PC da lavoro generico! Con meno di 60 euro ci si compra il suo dissipatore Noctua fatto apposta per questo case e con 500 euro di componenti basici si ha una bomba (da ufficio, che schede gaming non esistono da un anno a questa parte). Questo poi è la versione MK3, con il nuovo riser e tutto. In giro le cifre sono almeno di 100 euro più alte per le versioni vecchie. Nuovo viene tra i 360 e i 600. Online lo vendono solo in Europa del nord pagando in corone. P.S. Non conosco il venditore, ma questo case è spettacolare. Buona vendita.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@C3r3al grazie per le belle parole! (scusa ma leggo solo ora
![]() In effetti esteticamente lo preferisco al mio attuale T1 ma per motivi di spazio ho comunque dato la precedenza a quest'ultimo! Detto ciò, up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! modifico il post iniziale in quanto ho deciso di spedire per chi fosse interessato. E' possibile modificare il titolo in qualche modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up e prezzo rivisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up! qualche moderatore potrebbe cortesemente modificare il titolo aggiungendo "+ ss" ? Altrimenti posso rifare il thread se questo viene chiuso,
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.