|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Rete Wireless Trust Internet Connection Kit
Ciao a tutti e permettetemi di chiedervi...
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Allora... sto impazzendo, vi spiego meglio ![]() Ho comprato il UN110W Wireless Notebook Connection Kit codice prodotto: 12843 Il pacchetto è compreso di Scheda PCMCI per il notebook Trasmittente USB per il fisso. Questo kit mi dovrebbe permettere di condividere dati e la connessione del fisso con il portatile. Sto impazzendo non funziona. non capisco come settare la rete, se devo tenere aperto il monitorino della rete in utti e due i pc e nel fisso anche quello della connessione ad internet. perrfavore chi ne possiede uno o chi si intende di reti se può darmi una mano ne sarei molto riconoscente!!! vi ringrazio Fra
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mai visto quel kit, ma se dai qualche info in più magari un aiuto riesco a dartelo
come sono le opzioni di configurazione: canale radio ? modalità infrastructure o ad hoc ? velocità di trasmissione ? protezione Wep? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Quote:
nel notebook c'è il mistero allora modalità ad hoc però cosa è il bridge di rete? il software mi compare invece che con la solita icona con un punto di domanda in basso a destra vicino all'0orario, se provo ad aprirelo si apre per 1/2 secondi e poi si richiude ho provato a reinstallare driver e software, ada ggiornarli ma niente da fare... vorrei sapere sul notebook come si configura sta cavolo di rete non riesco a farla andare mentre sul fisso funziona e non da problemi. grazie in anticipo Fra
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
più che un problema di configurazione della rete in sé, mi sembra un problema di installazione della scheda di rete wireless nel portatile
ma il computer la rileva quando la installi? hai visto se c'è qualche conflitto in windows, magari rimuovendo qualcosa riesci a farla funzionare se ce la fai, per far vedere i due computer, usando la modalità ad hoc, basta che selezioni per entrambi lo stesso canale wireless e imposti lo stesso nome per la rete wireless visto che non c'è un access point, perché i due sistemi si vedano in rete ti toccherà impostare un indirizzo ip statico (diverso) su ciascuno dei due pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.