|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
presario 1246 problemi URGENTE!!!
ciao ragazzi
poco fa una signora mia vicina di casa mi ha chiesto di farle il refresh alla batteria...sbagliamo la password del bios per tre volte e il pc non parte più! mi scrive "system disabled [06382] ma che cavolo è??ho pensato di togliere batteria e batteria piccolina ma la seconda non so dove sia e non vorrei metterci troppo mano....datemi un aiuto solerte perchè il notebook le serve!!! grazie a tutti il notebook è un presario compaq 1246
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: presario 1246 problemi URGENTE!!!
Quote:
la batteria piccolina intendi quella interna ... lascia stare dovresti smontare il tutto ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema era questo:
la batteria le dura nemmeno 5 minuti...io le ho consigliato di fare il refresh ma sono dovuto andare io...veramente la batteria non l'ho tolta mai...caso mai provo e ti faccio sapere...se ti viene in mente qualche cosa fammi sapere... ma non è che è come il codice pin dei cellulari che se lo sbagli più volte ti blocca tutto?! no perchè su tutti i bios su cui ho messo mano questo qui è il primo che mi fa uno scherzo del genere!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Hai gia' contattato la Compaq?
Esteban |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbiamo provato a togliere la batteria....stamattina avremo il responso..speriamo riparta 'sto benedetto notebook!
cmq se non va chiamiamo la compaq e via....grazie 1000 a tutti e, se vi dovesse venire in mente qualcosina, postate!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è ripartito....mmhh proprio non l'ho capito il perchè di tutto ciò...cmq ora lo manderemo in assistenza...per fortuna il mio asus non mi ha ancora fatto 'sti scherzi
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.