|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
epson p50 accensione spia arancione
Ciao,
so che la stampante è vecchia ma per piacere personale vorrei provare a risolvere il problema. Accendendo la stampante si comporta un po' come mancassero le cartucce ( ho sempre utilizzato quelle compatibili) Accedendo al software della stampante su tutte le cartucce mi da la x e provando a toglierle ed inserirne una alla volta sembra riconoscerle ma una volta inserite tutte e 6 ecco che compare la x e oltretutto se provo a mettere il rosso al posto del blu se ne accorge. Provando ad utilizzare il software WIC mi da errore 0x71 che corrisponde sia al motore che al sensore apg ma a me pare che funzioni . Qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
Guardando le cartucce vedo che mi da una X su un colore che ho provveduto a sostituire e dopodiche mi da la X su tutte le cartucce. Se rimetto lo stesso colore di prima nuovamente la X solo su quella.
cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ho anch'io la stessa stampante e capitano di questi problemi con le cartucce compatibili non originali.
A volte basta toglierle e rimetterle tutte, altre volte lascio la stampante spenta per un po' e alla riaccensione non da più errori. Altre volte da errore su più cartucce e provando un po' di volte a togliere e rimettere si riesce a farla funzionare. E' un errore che appare in maniera casuale, può funzionare per mesi senza problemi poi per 3-4 volte di fila bisogna smanettarci.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.