|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[MI+provincia VA] Sapphire RX 6900XT TIXIC EE
ciao,
come da titolo ho una sapphire 6900xt toxic EE, il modello è quello lincato sotto al sito sapphire. https://www.sapphiretech.com/en/cons...t-ee-16g-gddr6 Scheda nuova, mai aperta e, ovviamente, nemmeno usata. Il miglior prezzo che ho trovato su trovaprezzi è 2239, la mia richiesta, dato che la garanzia è valida solo un anno e nel caso di rma devo farla mandare io, è di eur 1700. Solo consegna a mano, niente spedizioni ne corrieri volanti. No a chi abitualmente acquista e fa scambi di N schede a settimana/mese. No a mi informo, sento amici e parenti. Per chi è interessato alla scheda, prima si mette in coda pubblicamente, dopo è pregato di mandarmi un PM. Il post è presso anche altri lidi, quindi mi riserbo di aggiornare appena possibile il post e bloccare la vendita con il ritiro dell'oggetto. Coda breve 6h. A disposizione. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Gran bella scheda!
Up per te! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao MOD.
scheda non più disponibile, si può chiudere. tks |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
coda per 1500 con spedizioni
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1700 fuori regolamento come in un tuo vecchio post un sito tedesco la offre a 1869 ivata
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in quel momento in italia la scheda che menzioni era prezzata molto di più, sul mercato tedesco quella stessa scheda, per di più acquistata li, prezzava meno o uguale a quanto chiedeva l'utente, ergo, forse hai minato nella direzione sbagliata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è attualmente non era il pezzo è sempre disponibile quindi o le regole valgono solo per gli altri o anche per te..
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, e non penso proprio di voler prendere lezioni di stile da una persona che voleva propinare una 3060 straprezzata con la scusa, o motivo reale, perchè non poteva minarci. user user |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
doppio sorry
Ultima modifica di User5682 : 13-10-2021 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
game game.. prezzo della fattura... come il tuo
del resto... sei te che in un post hai usato il sito tedesco come esempio.. game game.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok che ti piace pala e pico, ma sii oggettivo |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cit.
Ma a parte il rivolgerti in modo spocchioso, nel 2021 hai bisogno di un link? Dopo che ti vengono scritte le fonti non hai nemmeno la saggezza di andare a verificare?! Ottimo approccio. Proprio il top. Ora chiudo, ho già investito troppo tempo. saluti |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona serata user |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.