|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_100571.html
Il programma bug bounty di Apple non funzionerebbe a dovere: gli sviluppatori che hanno segnalato bug lamentano ritardi nelle correzioni, riscontri lacunosi e talvolta anche il mancato pagamento dei premi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alternativamente, c'e' da aspettarselo da una grande compagnia che se la passa alla grande economicamente facendo creste assurde sui suoi prodotti e alla quale non interessa altro che il profitto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
proprio oggi guardavo un macbook pro m1, per passare da 256 gb a 512 gb di ssd +230 euro. A 1TB +460 euro. In pratica da loro un ssd da 200 eu (si, ci sono a 100, ma poniamo pure sia di fascia alta) costa 460 eu E un ssd da 256 Gb.
si lo so che per voi sarà normale ma io ero da un po' che non guardavo i prezzi loro e veder lievitata così la Apple tax mi ha lasciato male, per i miei gusti sono davvero troppo sfacciati, cioè che abbiano margini alti lo sappiamo tutti ma così sembra proprio che te lo sbattano in faccia, facendoti capire chiaramente che una buona fetta dei soldi che gli dai non è per il prodotto ma per esclusivo profitto... e considerato che hanno quei 200 miliardi di $ da parte mi pare veramente immorale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Finche' trovano chi paga il prezzo che chiedono... Nulla vieta di comprare computer, vestiti, occhiali, orologi piu' economici.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bergamo
|
sacrosante parole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.