|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPED.] NOTEBOOK ACER ASPIRE E1-530G 8GB RAM SSD 256GB 15.6 LOW COST
Ciao a tutti.
Cedo per inutilizzo questo notebook acer e1-530G in condizioni letteralmente eccellenti, seguiranno foto, cosi configurato : Processore intel pentium da 1.8 ghz - ram 8gb - hard disk ssd nuovo da 256gb lexar, schermo led da HD 15.6 con webcam, doppia scheda video : intel hd e nvidia 820M con 1gb dedicato, 3 porte usb con standard 3.0, 1 porta hdmi, masterizzatore, lan, wifi, batteria ancora ottima durata. Ci ho messo una licenza di Windows 10 PRO (non home come da originale) che gira una meraviglia. Completo di caricatore originale Cedo a 160 euro NON TRATTABILE con scambio a mano o spedisco aggiungengo 7 euro al costo. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
quasi quasi un Ingegnere ci potrebbe fa un pensierino per questo pc muletto ....fammi sape ...stammi bene caro
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Coda con spedizione.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda a mano
Ho trattato positivamente con lsd67, soundsource, ShaDe, taranus, Fnac, Ged78, Gatto23, aragorn85, MR_GINO, Wilson, Diz-Buster, bimbetto, ronald0, Steven1987, D3TOX e Mystik85. Non tratterò mai più con aleforumista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Arrivato, perfetto come da descrizione.😁😁
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono contento
Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.