|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ova_87495.html
Arriva sul mercato il nuovo operatore virtuale di Wind per contrapporsi ai vari ho.mobile, Kena Mobile e perché no anche a Iliad e gli altri. Si parte da soli 4,99€ al mese per una 30GB. L'abbiamo provata e vi diciamo come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Potevano dare almeno 50Gb, allora avrei aderito.............
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ma sono l'unico a consumare due giga al mese ad esagerare? Comunque.. non capisco sta cosa degli operatori virtuali low cost. cioè.. Wind crea very mobile.. che è sempre wind e che usa sempre la sua rete ed i suoi impianti. PERO' COSTA MOLTO MENO. Cioè wind crea un concorrente che va a fare concorrenza a lei stessa. ![]() (idem per vodafone con HO) Ma perchè!?! ![]() ![]() E perchè a sti punto uno dovrebbe stare su vodafone o wind e non passare a HO o VERY? E soprattutto.. perchè wind o vodafone invece di creare HO o VERY non hano solo fatto delle tariffe low cost e punto?? Ci saranno dietro chirrà che ragionamenti di marketing.. ma io proprio non capisco.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più o meno come la prima e seconda classe dei treni.
Servono ad arginare le perdite dei clienti, meglio che un cliente vada da wind a very che non vada da wind ad iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
nulla di speciale, che susciti attenzione... sempre con costi di attivazione .. dov'è il vantaggio di questo ennesimo MVNO ??
È sempre l'infrastruttura che determina la bontà di un operatore...e Wind non è messa bene...ancor di più se si tratta di roaming MVNO. Illusioni x il populino.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Vodafone da altri servizi che HO non da, ad esempio i negozi sul territorio italiano, la segreteria telefonica, la possibilità di acquistare un terminale a rate, e la velocità di navigazione maggiore. Vodafone è senz'altro più conosciuta, in tutto il mondo, ho invece resta un po' più di nicchia. E' nata anche come anti iliiad, quindi per evitare uscite di massa dallo stesso fornitore PS il tutto detto da felice possessore ho da più di un anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
riguardo l'attivazione io ho avuto un'esperienza diversa, più veloce ma più complicata https://www.hwupgrade.it/forum/showp...49&postcount=6 l'infrastruttura poi è quella wind, quindi dove c'è un buon segnale va bene altrimenti è il solito pianto greco
però ho deciso di tenerla attiva perchè per 10€ un secondo numero fa sempre bene e poi perchè sicuramente gli faranno la guerra e quindi può tornare utile, però mi chiedo: quanto tempo resta attiva la promozione senza che la sim venga ricaricata?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con very sia la spedizione della sim sia l'attivazione sono state semplici e veloci, nulla da recriminare al proposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Come la VW e la Skoda, Renault e Dacia, ecc., sotto c’è la stessa auto, cambiano estetica e rifiniture, ma soprattutto il prezzo.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 05-03-2020 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Per 5€ pensavo di farla, al massimo da triangolare... Serve per forza la webcam?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Brand di prima classe, brand di seconda classe. O se si preferisce Brand ufficiale, brand low cost. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
Con servizi di 2a classe, rinunci a giocare in modo reattivo e streaming.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
diciamo che quello del gioco non dovrebbe essere un metro di paragone perchè per giocare ci sono le linee fisse. per lo streaming non so cosa intendi, io youtube lo vedo benissimo anche con 3 mega di velocità e con dazn, quando non c'era il canale satellitare, collegavo in hotspot lo smartphone al decoder di sky e ci vedevo tranquillamente le partite con 5-6 mega (al netto dei problemi che aveva dazn)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Piuttosto bisogna vedere quando la cella è quasi satura la gestione delle priorità, di sicuro favorisce l’operatore principale rispetto al virtuale. Io con sim Fastweb (su tim) avevo problemi di ogni tipo anche a telefonare, ora con ho tutto liscio.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.