|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...i12_93399.html
Gli smartphone Xiaomi che verranno aggiornati ad Android 11 sono apparsi in una lista (non ufficiale) pubblicata online. Ecco tutti i modelli che riceveranno l'update Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Maaaa.. il MI 9 T ??
![]() Non appare in alcun elenco.. mi pare un po' illogico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Mi stupisce l'update di Mi A3 dopo tutti i problemi che ci sono stati, immaginavo lo avrebbero abbandonato a meno che la licenza di Googleone imponga l'update.
Spiace per la serie Redmi Note 8, specie la Pro, che avrebbero giovato dell'update, probabile che vogliano eliminarlo dal catalogo; se lo aggiornavano poteva rimanere in catalogo almeno un anno o due in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fase di test interna = natale 2023
Quote:
Mi 10 Ultra Mi 10 Youth / Lite Zoom Mi Note 10 / Pro / CC9 Pro Redmi K30i 5G Redmi K30 / Poco X2 Redmi K30 5G / Racing Edition Redmi K20 / Mi 9T
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Mi era scappato... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Somewhere over Treviso
|
Il mix 2s ed il 3 sono stati abbandonati, per fortuna.
Visto l'ultimo aggiornamento alla 12 meglio così |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
Perchè dici così? Sarà forse il mio "normale" utilizzo, ma non ho riscontrato nessun problema e mi sembra che stia reggendo parecchio bene (Per ego personale, batte nei bench il fantomatico best buy Poco X3)
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io ho ancora un Mi Max 2 con Android 7.0. Xiaomi ne ha aggiornato la MIUI fino alla 11, per ora, eppure non ho mai visto un aggiornamento per Android, che e' rimasto fermo alla versione originale. Qualcuno sa come installare una versione di Android successiva alla 7 su un Mi Max 2?
P.S. Da pochi giorni ho preso un Mi 10T Pro 5G, un bel telefonino, peccato per la mancanza di zoom ottico ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bisogna vedere su miui.it xiaomi.eu o su xda, se ci sono rom non ufficiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai lo sanno anche i sassi che su iphone gli aggiornamenti ci sono, basta dai ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Io vorrei solo capire una cosa : da felice possessore di Xiaomi mi mix 2 ho ricevuto la MIUI 12 che gira egregiamente, Android è fermo al 9 e fin qui ci può anche stare ma leggo che le patch di sicurezza sono ferme a settembre 2019 . Costava così tanto infilare una patch di sicurezza aggiornata insieme all'aggiornamento della MIUI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Somewhere over Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Davvero deludente il mancato aggiornamento del Redmi Note 8T, uscito appena un anno fa.
Sto cominciando a rivalutare Xiaomi, le politiche sugli aggiornamenti stanno diventando deludenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un telefono da 150€... e altro piccolo particolare, un iphone non ci va android Ultima modifica di gd350turbo : 12-11-2020 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Cioè dovrei spendere 150 euro ogni due anni per essere sempre aggiornato? significherebbe che nei prossimi 20anni mi usciranno ben 1500 euro dalle tasche per avere un telefono aggiornato ,tutto questo è vergognoso.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se preferisci ne puoi spendere 1500 subito, così sarai a posto per tutta la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.