|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Certificazione ECDL con esame online e SIMULAZIONI
Ciao a tutti, volevo conseguire da privatista le certificazioni di base della nuova ECDL (ICDL ora) soprattutto per coneguire un po di punteggio nel pubblico (poco lo so!) e fare anche un po' di ripasso su Word/Ecel (ho un attestato dell'universita di 15anni fa che penso non valga per il punteggio).
Sul web ho trovato parecchi offerte con dei costi a mio avviso altini ma soprattutto l'offerta non e' chiara: non sembra possibile sostenere il solo esame on line senza acquisire il relativo corso che ti propongono. Io vorrei fare da privatista, cioe prepararmi da autodidatta il corso e poi fare i soli esami (che hanno cmq un costo: skill card a 70/80 euro ed esami a 20/25 cadauno). Conoscete qc ente serio che faccia i soli esami online ad un prezzo accettabile? Cercato inoltre le simulazioni on line: ce ne sono parecchie ma sono fatte su versioni office vecchie , massimo office 2007 . Penso che gli esami vertano invece su off.2010-2016 se non 2019....Sapete di simulatori funzionanti e che si riferiscano a versioni aggiornate di office? grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.