|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...me_101316.html
Un aggiornamento importante quello che Apple ha rilasciato per gli auricolari AirPods, AirPods Pro e le cuffie AirPods Max. Il motivo è presto detto: i due dispositivi sono ora maggiormente compatibili con la funzionalità Dov’è dei prodotti realizzati dalla casa di Cupertino e possono essere rintracciati proprio come gli smartphone, i Mac e gli AirTag con localizzazione precisa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho capito se la funzione di localizzazione funziona solo se perdi una cuffia (o entrambe) o se perdi cuffie e custodia per intero?
A me capita spesso di lasciare le cuffie con la custodia in giro per casa e o in macchina e non me l'ha mai segnalate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Altra differenza è la localizzazione di precisione: se perdi un auricolare in casa e non sai dov'è, adesso tramite l'applicazione Dov'è è possibile localizzarlo con precisione, col iPhone che ti guida con una freccia sulla schermo, stile acqua, fuochino, fuoco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sta cosa che non si più forzare l'aggiornamento del firmware delle cuffie, ma si deve sperare che si aggiorni quando vengono messe in ricarica vicino ad un iPhone/iPad associato mi manda un po' al manicomio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bluetooth attivo, localizzazione attiva etc. Più o meno il 95% degli iPhone in giro, con le impostazioni di default. Anche perché disabilitare il bluetooth ormai ha un impatto praticamente nullo sul risparmio della batteria (a meno di volerlo disattivare per altri motivi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, un minimo di controllo potrebbero lasciarlo. C'è da dire che comunque l'aggiornamento avviene in modo veramente veloce. Io dopo aver letto questo articolo ho controllato la versione che avevo negli Airpods Pro ed era ancora quella vecchia. Ho aperto il cofanetto, fatto collegare le cuffie all'iPhone e richiuso il cofanetto. Senza metterle in carica nè indossarle. 5 minuti dopo avevo il nuovo firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.