|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Consigli Wifi-Amazon Alexa
Salve, ho una signora senza wi-fi ma che vorrebbe usare il suo Amazon Alexa.
Per ora usa una saponetta della vodafone, ma ogni volta che disconnette (spesso) devo venire sempre a rifargli tutto. Ora le vorrebbe un adsl, ma non vuole spendere tanto solo per usare Alexa. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Cosa intendi con "rifare tutto"? Quando riaccende la saponetta Alexa non si riconnette in automatico? Normalmente lo dovrebbe fare.
Mi viene più da chiedere come una persona si può comprare un dispositivo che "necessita" di connessione internet per utilizzare al pieno le sue possibilità e poi non vuole spende 25€ per una linea fissa... Tiscali dovrebbe essere la più economica
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m Twitch Ultima modifica di maxik : 04-06-2020 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
"rifare tutto" intendevo ricollegarsi alla connessione della saponetta vodafone, e reimpostare il dispositivo dot Alexa. La signora l'ha preso pensando di potersi affidare al 3g del suo cellulare. Ora voleva una connessione wifi, mi dice senza che il metodo di pagamento sia automatica tramite contobcorrente. Ho visto Netgear D1500, che ne pensi? Non sono esperto neanche io |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.