|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lia_87675.html
Con un prezzo di listino assolutamente interessante, il nuovo Huawei P40 lite è il primo dell'attesa serie P40 e intende ridefinire la fascia media in termini di fotografia e prestazioni. Ecco tutto quello che c'è da sapere, inclusi prezzo e disponibilità in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se non sbaglio il problema del P30 lite é la qualità mediocre del comparto foto, se hanno migliorato la situazione (e non solo sulla carta) il prezzo é davvero ottimo.
Peccato per l'assenza del lettore impronte sotto al display, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare il nuovo moto g8 power |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Monta il sensore da 48 mpx e output 12 mpx.. lo stesso che hanno un sacco di modelli oltreal p30 lite. Comunque, per la cronaca, 300 euro per il settore "LITE" non è che sia a buon mercato. E' esattamente il suo prezzo da sempre.. poi su street lo trovi a 250-260 tra un po' di mesi. Solito insomma. Resta la spinosa questione dei google services e del mondo che ci gira attorno.. non è che si può fare finta di niente. E' roba che ha il suo bel peso. Io, come la maggoir parte degli utenti mi appoggio a quelli e lo trovo comodo ed utile. Non rimpiazzerei mai i google services per i vattelappesca services col vattelappesca account (leggasi Huawei, Samsung, Xiaomi o chi vuoi) proprio per il fatto che non voglio dei servizi legati al marchio. Voglio poter cambiare marca ad ogni cambio di smartphone come faccio da sempre.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Per me a questi prezzi il "lite" ci sta tutto considerando che un top di gamma in media costa oltre il doppio e la differenza di prezzo rispetto al passato inizia a diventare sempre meno giustificata. Per il discorso dei servizi google io dubito che non si troverà un accordo, questa farsa iniziata dagli usa alla fine non conviene né a google né a huawei.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
No, effettivamente è un ottimo prezzo davvero allora.. immagino sia anche dettato dal fatto che sanno che le restrizioni imposte peseranno parecchio sulle vendite. Quote:
Qui il problema è che la vuole scemociuffo. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ottimo, sto aspettando proprio di vedere questo per cambiare cell.
Magari poi capiterà di trovarlo tipo su amazon sulle 250€ e se si sarà risolta al meglio la questione Google, allora lo prenderò.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mio malgrado ho abbandonato Huawei in favore di Xiaomi e per fortuna devo dire che per ora mi trovo altrettanto bene.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Idem, se sarà come dici.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.