|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_85287.html
Motorola RAZR 2019 è il nuovo foldable della controllata di Lenovo, il cui reveal definitivo è previsto per il 13 novembre. Ecco la prima gallery di immagini ufficiali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Sarebbe più un operazione nostalgia che qualcosa di nuovo, come dice l'articolo, "di un icona".
Riprende per un certo senso il modello più "desiderato" di un periodo che ho vissuto, per questo mi attira. Non lo ritengo idoneo ad un utilizzo giornaliero. Vogliono forse trovare una soluzione retrò agli attuali pieghevoli. È come se per un nuovo cordless prendessero spunto dal telefono a ghiera, riproponendo la ghiera al posto dei tasti. Ultima modifica di kiprio : 02-11-2019 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Unico neo é la batteria, a meno che non riescano nei modelli futuri a metterne 2, uno per elemento
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
io lo trovo stupendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bellissimo, ci farei un veramente un pensierino perchè mi affascina tantissimo
ma 1500€ sono dei pazzi peccato perchè ad almeno metà prezzo avrebbe stravenduto
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
Quote:
però nonostante il mio ringraziamente devo concordare che 1500€ sono ancora in una fascia elitaria... quando produrre questi display sarà abbastanza economico da spostare il prezzo target a 1000€, allora vedremo concorrenza reale con gli attuali top di gamma non foldable, e le persone che di solito avrebbero puntato su galaxy note o iphone... avranno una scelta extra piuttosto interessante
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 05-11-2019 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
penso che anche il fold sia abbastanza (anche se non completamente) inutilizzabile se non lo puoi aprire. a vedere dalla recensioni lo schermo da 4.3'' viene usato solo per rispondere a chiamate o quando ad esempio lo vuoi fissare ad una di quelle ventose per auto. almeno questi sono gli use case che la recensione che ho visto ha citato, il resto è drasticamente meglio farlo da unfolded
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 05-11-2019 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.