|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
2600k 3,4 ghz + ASROCK p67 FATAL1TY professional + silver arrow + ram sniper cl9 1866
Vedo I7 2600K 3,4 ghz (4,4 ghz senza sforzo), sempre tenuto ad ottime temperature, dopo 1 Ora di Stress Test, non va oltre a 55/60° raffreddato ad aria con fantastico silver arrow.
Mobo ASRock Fatal1ty p67 professional (compreso di scatola originale scatola e tutti gli accessori) Ram G-SKILL Memoria PC Sniper Series 2 x 4 GB DDR3-1866 - PC3-14900 - CL9 velocissime con blister originale. Tutto funzionante, disposto anche a consegnare personalmente in molte città d'italia risparmiando le spese di spedizione... ovviamente per questo contattatemi in privato TUTTO IL BLOCCO 220€ code veloci disposto a qualsiasi prova, visto ke lo sto utilizzando in questo momento ![]() Ultima modifica di bog4rde : 06-02-2019 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Asti
|
In coda, hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Pronto a concludere con scambio a mano su Roma o Torino come da PM. Attendo una tua chiamata/WhatsApp per i dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Nel caso coda se arriva il mio turno
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
edit: lascio coda
Ultima modifica di nidecker : 28-01-2019 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda a mano
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda a mano. Se arriva il mio turno prego contattarmi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Codissima... ma credo senza speranze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
In attesa di novità da parte del venditore, pronto a concludere a mano o con ss a mio carico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusatemi a tutti, ma la vendita è sospesa per problemi personali... mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Va bene, spero nulla di grave; fammi sapere in caso la riaprissi, sono sempre pronto a concludere. Un saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP con modifiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Confermo la mia coda al prezzo originario del thread di vendita, come da regolamento al punto 4.
"4. Svolgimento delle trattative e compravendita 4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno)." EDIT: Se non vado errato (in caso correggetemi) da regolamento dovresti aprire un thread di vendita apparte per il blocco RAM + dissi, anche per correttezza dal momento che la vendita era praticamente conclusa e il thread era relativo al blocco CPU + Mobo ad euro 100. Ultima modifica di Manuelinho89 : 06-02-2019 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
scanso equivoci, chiudo questo thread e ne riapro un altro visto ke il blocco in vendita è cambiato (l'ho fatto per non riaprirne un'altro)
si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Però scusami, se si aggiungono due componenti alla vendita a distanza di un mese e a trattativa conclusa dovresti aprire un thread di vendita apparte per gli altri due componenti, non chiudere e riaprire per l'intero blocco comprendente i due componenti aggiuntivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
scusami, sarò padrone di vendere cosa voglio o no? precedentemente ho sospeso la vendita xkè il è saltato il vecchio proggetto ed ho avviato un altro e quindi i pezzi da vendere sono di più e non li vendo separatamente...
ripeto si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Attendo delucidazioni da parte di un moderatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Visto che hai manifestrao la volontà di riprendere la vendita, visto che ci sono ancora persone già accodate in quella precedente e che hanno ancora intenzione di concludere, secondo il regolamento, devi comunque dare la precedenza a loro.
![]() |
#20 |
Member
|
Per carità... Chi era primo e secondo in coda avevo avvertito anche in privato per correttezza Ed ho fatto modifica per non aprire un altro thread... Cmq sotto a chi tocca allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.