|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...d-v_79226.html
AMD aggiorna i driver per le proprie schede video Radeon implementando varie ottimizzazioni per il nuovo Battlefield V, oltre a correggere alcuni bug preesistenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Provati ieri sera, performance aumentate ma ancora niente supporto al crossfire... vado con metà 7990
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
mah col frosty ho sempre avuto problemi, sia con amd che con nvidia, evito proprio di usare uno sli o un cross, almeno i primi tempi
poi ho visto spesso negli ultimi bf un uso gpu basso, ed un carico elevato sulla cpu putroppo per me le dual non sono mai un buon acquisto, meglio due schede di fascia medio/medio-alta, che in caso puoi usare singolarmente
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ieri sera con i nuovi drivers ho avuto un ottimo incremento riuscendo a stare sempre a non meno di 100 fps contro i picchi a 70/75 con i drivers precedenti. Spero nel supporto al crossfire a breve, non tanto perché voglio altri fps ma perché vorrei maxare i settaggi... incrocio le dita ![]()
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.