|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Come posso capire se si è bruciato l alimentatore o il controller
Ho acquistato e fatto installare nel mio bagno questo kit per fare cromoterapia nel vano doccia : https://www.professioneled.com/illum...mentatore.html
L`effetto è stato spettacolare, ma dopo un anno e mezzo mentre erano accese le luci si sono sente e non ne vogliono sapere più. Come posso capire se si è bruciato l alimentatore o il controller attaccato alla striscia o proprio la striscia? Seconda cosa, secondo voi la garanzia copre questi casi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Serve un multimetro/tester.
Verifichi che l'alimentatore fornisca la tensione di targa o più. Per il controller puoi solo verificare se ci sono sportelli per fusibili e se positivo e negativo dell'alimentazione sono in corto circuito. Il link è rotto e sfogliando veloce non mi sembra di vedere roba ip68 specifica. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 25-10-2018 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
proverei subito un altro alimentatore che fai prima e cosi' puoi escludere che sia lui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.