|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...app_78464.html
Il colosso di Mountain View decide di presentare un nuovo smart home capace di affiancarsi all'attuale Google Home. Qui abbiamo display ed una nuova app Home di Google. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
stanno lanciando un nuovo concept, i portatili fissi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono il solo a trovare questi cosi ancora troppo acerbi? Quando mi presentano come "interessante" un banalissimo sensore di luminosità la diffidenza mi arriva alle stelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah… sembra interessante, ma sinceramente la presenza dello schermo la trovo addirittura limitante… Uno smart speaker con Alexa, Cortana etc puoi comandarlo da qualsiasi punto della casa (basta essere a portata di voce). Se lo schermo e' importante per interagire devi andare davanti al dispositivo, e l'utilizzo diventa limitato anche da dove lo posizioni. Se lo metto in camera non mi serve cercare le ricette dato che per questo mi serve averlo in cucina, molto meglio un tablet a questo punto che posso portarlo dove voglio.
Insomma per me e' piu' limitante di un'accoppiata speaker/tabet...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...certo ci vuole coraggio....
...mettersi in casa occhi ed orecchie di sconosciuti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.